come ADDETTA/O AL MARKETING TELEFONICO Principali mansioni e responsabilita:
• si occupera di fissare le visite per gli agenti di vendita
• gestione delle email e dell'agenda degli agenti di commercio/venditori
• segreteria amministrativa/commerciale...
Human Job Talent-Villafranca di Verona, 21 km da Mantova
Per conto di studio privato specializzato in consulenze amministrative si ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di Segretario/a.
La figura selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni con i clienti...
l'organizzazione di corsi di formazione, il controllo delle scadenze relative ai corsi delle aziende clienti, il contatto con docenti e corsisti, e la gestione della documentazione correlata; - Svolgimento di attivita amministrative...
e di back office.
Mansioni principali: Gestione della fatturazione attiva e passiva
Tenuta della prima nota contabile
Supporto al back office commerciale (gestione ordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione)
Attività di segreteria generale...
delle funzioni operative e direzionali della società.
Attività principali
Segreteria e centralino
Gestione del centralino e accoglienza clienti/fornitori.
Smistamento chiamate, e-mail e posta.
Supporto organizzativo (agenda, riunioni, documentazione...
nel reparto Tecnico
• Conoscenza dei software di gestione e del pacchetto Office (Excel, Outlook)
• Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente
• Precisione, capacità di risoluzione problemi e attenzione ai dettagli
• Lettura e comprensione...
a supporto delle funzioni operative e direzionali della società.
Attività principali
Segreteria e centralino
Gestione del centralino e accoglienza clienti/fornitori.
Smistamento chiamate, e-mail e posta.
Supporto organizzativo (agenda, riunioni...
come ADDETTA/O AL MARKETING TELEFONICO
Principali mansioni e responsabilità:
• si occuperà di fissare le visite per gli agenti di vendita
• gestione delle email e dell'agenda degli agenti di commercio/venditori
• segreteria amministrativa/commerciale...
delle funzioni operative e direzionali della società.
Attività principali
Segreteria e centralino
Gestione del centralino e accoglienza clienti/fornitori.
Smistamento chiamate, e-mail e posta.
Supporto organizzativo (agenda, riunioni, documentazione...
Ali Lavoro, filiale di Crema, cerca per azienda cliente con sede a Spino d'Adda (CR) una risorsa da inserire in front office.
Mansioni principali:
• accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata;
• attività di segreteria generale...
per le trasferte aziendali
Accoglienza dei clienti presso la sede
Smistamento delle telefonate e della corrispondenza, sia cartacea che elettronica
Gestione dell'agenda aziendale
Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali
Requisiti richiesti: Esperienza...
Ali Spa
Ali Lavoro, filiale di Crema, cerca per azienda cliente con sede a Spino d'Adda (CR) una risorsa da inserire in front office.
Mansioni principali:
• accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata;
• attività di segreteria...
dei pasti destinati alle varie Aziende Clienti (tramite furgoncino con patente B), carico e scarico degli stessi, gestione del magazzino e coordinamento della preparazione dei pasti per le consegne. Dovrà anche prestare aiuto alle attività finalizzate...
dei pasti destinati alle varie Aziende Clienti (tramite furgoncino con patente B), carico e scarico degli stessi, gestione del magazzino e coordinamento della preparazione dei pasti per le consegne. Dovrà anche prestare aiuto alle attività finalizzate...
alla consegna dei pasti destinati alle varie Aziende Clienti (tramite furgoncino con patente B), carico e scarico degli stessi, gestione del magazzino e coordinamento della preparazione dei pasti per le consegne. Dovrà anche prestare aiuto alle attività...