come ADDETTA/O AL MARKETING TELEFONICO Principali mansioni e responsabilita:
• si occupera di fissare le visite per gli agenti di vendita
• gestione delle email e dell'agenda degli agenti di commercio/venditori
• segreteria amministrativa/commerciale...
Manpower seleziona per azienda cliente, leader nel settore dell’industria alimentare, una figura da inserire come: Receptionist e Addetta/o alla Segreteria con Inglese La risorsa entrer a far parte di una realt solida e strutturata, con sede...
l'organizzazione di corsi di formazione, il controllo delle scadenze relative ai corsi delle aziende clienti, il contatto con docenti e corsisti, e la gestione della documentazione correlata; - Svolgimento di attivita amministrative...
e di back office.
Mansioni principali: Gestione della fatturazione attiva e passiva
Tenuta della prima nota contabile
Supporto al back office commerciale (gestione ordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione)
Attività di segreteria generale...
delle funzioni operative e direzionali della società.
Attività principali
Segreteria e centralino
Gestione del centralino e accoglienza clienti/fornitori.
Smistamento chiamate, e-mail e posta.
Supporto organizzativo (agenda, riunioni, documentazione...
come ADDETTA/O AL MARKETING TELEFONICO
Principali mansioni e responsabilità:
• si occuperà di fissare le visite per gli agenti di vendita
• gestione delle email e dell'agenda degli agenti di commercio/venditori
• segreteria amministrativa/commerciale...
nel reparto Tecnico
• Conoscenza dei software di gestione e del pacchetto Office (Excel, Outlook)
• Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente
• Precisione, capacità di risoluzione problemi e attenzione ai dettagli
• Lettura e comprensione...
delle funzioni operative e direzionali della società.
Attività principali
Segreteria e centralino
Gestione del centralino e accoglienza clienti/fornitori.
Smistamento chiamate, e-mail e posta.
Supporto organizzativo (agenda, riunioni, documentazione...
Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona
RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
per importante azienda cliente.
La risorsa si occuperà principalmente delle attività legate alla reception quali: gestione...
a supporto delle funzioni operative e direzionali della società.
Attività principali
Segreteria e centralino
Gestione del centralino e accoglienza clienti/fornitori.
Smistamento chiamate, e-mail e posta.
Supporto organizzativo (agenda, riunioni...
Ali Lavoro, filiale di Crema, cerca per azienda cliente con sede a Spino d'Adda (CR) una risorsa da inserire in front office.
Mansioni principali:
• accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata;
• attività di segreteria generale...
per le trasferte aziendali
Accoglienza dei clienti presso la sede
Smistamento delle telefonate e della corrispondenza, sia cartacea che elettronica
Gestione dell'agenda aziendale
Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali
Requisiti richiesti: Esperienza...
Ali Spa
Ali Lavoro, filiale di Crema, cerca per azienda cliente con sede a Spino d'Adda (CR) una risorsa da inserire in front office.
Mansioni principali:
• accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata;
• attività di segreteria...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Castiglione delle Stiviere-lavoromio.it-
saranno focalizzate sull'attività di Call Center Outbound (non vendita diretta):
• Gestione proattiva delle chiamate in uscita per fissare e qualificare appuntamenti per la rete commerciale.
• Fornitura di informazioni preliminari sui servizi ai potenziali clienti...