contratto di 6 mesi con Concentrix Italia
Responsabilità del ruolo:
• Il Senior Quality Evaluator è responsabile del monitoraggio e della valutazione delle chiamate in entrata e/o in uscita e di altri metodi di contatto con i clienti (es. email, chat...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
del sito di e-commerce, dalle vendite al marketing, logistica e customerservice, con un forte focus sulla performance e sull’ottimizzazione dei processi aziendali.
L’azienda è una società di piccole dimensioni ma grandi risultati che negli anni...
Conoscenza delle tecniche di vendita,
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione,
• Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente,
• Capacit di lavorare per obiettivi,
• Capacit organizzative...
seamless product handling and transportation, while CustomerService delivers with precision, driven by customer insights. Join us in crafting excellence and making a meaningful impact on our legacy of quality and craftsmanship.
Related Positions...