nel settore DIY, nella zona della Lombardia e del Piemonte; - Identificare nuove opportunità di business e ampliare la base clienti.
• Condurre negoziazioni commerciali con clienti e partner.
• Monitorare le performance di vendita e fornire report periodici...
delle attività progettuali, con monitoraggio continuo dello stato di avanzamento e reporting strutturato agli stakeholder.
• Identificazione e mitigazione dei rischi progettuali, con approccio proattivo e orientato alla risoluzione.
• Facilitazione...
e coordinamento di professionisti e consulenti esterni
• Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
• Gestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze
• Attività segretariale
REQUISITI
• Diploma di Istituto Tecnico...
e coordinamento di professionisti e consulenti esterni
• Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
• Gestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze
• Attività segretariale
REQUISITI
• Diploma di Istituto Tecnico...
attività:
• Gestione OPEX: supporto sviluppo flusso di Budget, monitoraggio avanzamento spese e analisi degli scostamenti;
• Gestione CAPEX: raccolta flusso informativo CAPEX in fase di Budget, reporting stato avanzamento commesse e analisi...
e coordinamento di professionisti e consulenti esterni
• Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
• Gestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze
• Attività segretariale
REQUISITI
• Diploma di Istituto Tecnico...
di professionisti e consulenti esterni
Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
Gestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze
Attività segretariale
REQUISITI
Diploma di Istituto Tecnico Economico o Laurea triennale...
del budget e dei forecast per le società del gruppo.Analisi degli scostamenti tra dati consuntivi e previsioni per le società del gruppo.Redazione di report trimestrali per la Direzione e analisi delle varianze dei principali KPI economico/
gestionali (actual...
e coordinamento di professionisti e consulenti esterni
• Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
• Gestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze
• Attività segretariale
REQUISITI
• Diploma di Istituto Tecnico...
di strumenti avanzati, sia tramite la ricerca diretta sul deep&dark web.
• Approfondire alert di intelligence contestualizzando e correlando informazioni tramite strumenti avanzati di CTI.
• Produrre report di Cyber Threat Intelligence di tipo tattico...
di progetto Verificare ed approvare la documentazione relativa ai progetti assegnati Predisporre la documentazione di qualit relativa ai progetti assegnati (piani, report etc) Sovraintendere durante la produzione/test dei prodotti assegnati Svolgere...
La nostra società cliente è un gruppo industriale attivo nell’ambito della produzione di pompe e valvole industriali.
Luogo di lavoro
Provincia di Pavia
Responsabile del management e reporting dei progetti in area Operations
• Il project manager...
dei prodotti e offrendo supporto tecnico qualificato
• Fornirai report periodici sull’andamento dei mercati di riferimento, evidenziando trend, opportunità di vendita e richieste ricevute
• Collaborerai con gli agenti di vendita sul territorio e con il team...
miglioramenti nei processi.
• Gestire le relazioni con i fornitori e i trasportatori.
• Redigere report periodici sulle performance del magazzino.
Competenze ed esperienza
Un Warehouse Manager di successo dovrebbe avere:
• Esperienza pregressa in ambito...
degli "Occurrence Report" e delle "Segnalazioni di Inconveniente", preparando la documentazione necessaria e partecipando alle analisi e alle indagini tecniche.
• Fornire assistenza al personale fornendo valutazioni ingegneristiche e analisi dati, con attenzione...