delle attività amministrative e contabili, con particolare attenzione alla conformità fiscale e civilistica, al controllo delle operazioni contabili e alla produzione di report finanziari a supporto del management.
Principali responsabilità:
• Supportare...
funzionali per garantire la massima efficienza dei processi, fornendo supporto decisionale attraverso l'analisi dei dati e la creazione di report dettagliati.
Principali attività e responsabilità:
• Controllo Economico e Reporting
• -Monitorare...
nell’implementazione di un sistema di controllo e reporting
• partecipazione al processo di business-planning, budgeting e forecasting.
• elaborazione delle chiusure periodiche e analisi dei KPI
• analisi della performance finanziaria e non
• sviluppo di azioni...
funzionali per garantire la massima efficienza dei processi, fornendo supporto decisionale attraverso l'analisi dei dati e la creazione di report dettagliati.
Principali attività e responsabilità:
• Controllo Economico e Reporting
• -Monitorare...
Principali responsabilità:
• Garantire la corretta imputazione dei costi nei conti contabili e centri di costo, in conformità con i principi contabili nazionali (OIC) ed internazionali (IFRS/IAS);
• Preparazione di report mensili relativi al Conto Economico...
dell’avanzamento lavori e gestione delle criticità
• Verifica della conformità normativa e degli standard HSE
• Interfaccia con il team di progettazione, procurement e direzione lavori
• Reporting tecnico e gestionale verso la direzione
Requisiti richiesti...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
della tesoreria; - Sviluppare e implementare strategie, politiche e procedure finanziarie a supporto degli obiettivi di crescita; - Guidare il processo di pianificazione finanziaria e fornire report accurati e tempestivi per il management e per la casa madre...
file Excel e software aziendali;
• Verificare, correggere ed eventualmente aggiornare dati non corretti, ridondanti o obsoleti;
• Organizzare e categorizzare le informazioni in modo preciso e ordinato;
• Fornire report chiari e leggibili per il team...
Manager del team Due Diligence e immediato feedback
Attività:
• Analisi tecniche dettagliate su documenti e sopralluoghi sui beni immobili oggetto di due diligence e conseguente redazione di report;
• Verifiche di conformità delle strutture...
supervisione delle attività quotidiane e gestione delle priorità produttive; - interazione continua con le funzioni Qualità, R&D, Logistica e Manutenzione; - reporting periodico alla Direzione Tecnica e Industriale.
Requisiti essenziali
• Laurea in Ingegneria...
sviluppo della politica commerciale per Insegna/Cliente
• preparazione del Budget di vendita
• analisi dei dati di vendita, elaborazione report e presentazioni
• monitoraggio del mercato e della concorrenza...
e candidato per le condizioni di inserimento- Ricerca aziende prospect- Proposte commerciali- Definizione dei processi per le politiche retributive,- Creazione di report e per il monitoraggio dei risultatiRequisiti:- Iscritto/a attualmente in un corso...
di professionisti e consulenti esterniSupporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi sempliciGestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze Attività segretariale REQUISITIDiploma di Istituto Tecnico Economico o Laurea triennale...
per ottimizzare i processi di procurement e desideroso di diventare un esperto di approvvigionamento, supply chain e finanza, questo è il passo successivo ideale per la tua carriera.Cosa farai:Prepara, analizza e distribuisci report completi sulle spese...