Consultant Milano, per società leader nel settore editoriale, ricerca un impiegato amministrativo junior con conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità principali :
Gestione delle Transazioni :
• Registrare e riconciliare le transazioni...
Storica azienda produttiva operante nel settore dell'elettronica e con filiali estere ricerca, per la propria sede in Zona Merate (LC), un CONSOLIDATION MANAGER CON INGLESE FLUENTE.
Il Consolidation Manager sarà responsabile della predisposizione...
attualmente impiegato come Consolidation Manager in aziende italiane mediamente strutturate con filiali estere
• Predisposizione del bilancio consolidato
• Interesse per tematiche relative al transfer pricing
• Inglese fluente per i rapporti quotidiani...
Azienda
Storica azienda produttiva operante nel settore dell'elettronica e con filiali estere ricerca, per la propria sede in Zona Merate (LC), un CONSOLIDATION MANAGER CON INGLESE FLUENTE.
Il Consolidation Manager sarà responsabile...
attività:
• Gestione OPEX: supporto sviluppo flusso di Budget, monitoraggio avanzamento spese e analisi degli scostamenti;
• Gestione CAPEX: raccolta flusso informativo CAPEX in fase di Budget, reporting stato avanzamento commesse e analisi...
Mynameis, società di head hunting di W Group, è alla ricerca di un Amministrativo/a Contabile Recupero Crediti con ottimo Inglese per azienda cliente, leader a livello globale nella produzione di prodotti per la cura personale.
La risorsa...
del processo di RFQ (Request for Quotation) e approvazione dei relativi documenti; - Monitoraggio e controllo dell’amministrazione contrattuale, incluso il registro delle variazioni e la preparazione di report mensili; - Gestione dei reclami...
dell’avanzamento lavori e gestione delle criticità
• Verifica della conformità normativa e degli standard HSE
• Interfaccia con il team di progettazione, procurement e direzione lavori
• Reporting tecnico e gestionale verso la direzione
Requisiti richiesti...
e coordinamento di professionisti e consulenti esterni
• Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
• Gestione corrispondenza, comunicazioni, scadenze
• Attività segretariale
REQUISITI
• Diploma di Istituto Tecnico...
della tesoreria; - Sviluppare e implementare strategie, politiche e procedure finanziarie a supporto degli obiettivi di crescita; - Guidare il processo di pianificazione finanziaria e fornire report accurati e tempestivi per il management e per la casa madre...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
Manager del team Due Diligence e immediato feedback
Attività:
• Analisi tecniche dettagliate su documenti e sopralluoghi sui beni immobili oggetto di due diligence e conseguente redazione di report;
• Verifiche di conformità delle strutture...
Adecco Permanent Recruitment-Daverio, 25 km da Como
le attività di audit e i rapporti con revisori e autorità fiscaliSviluppare e migliorare procedure interne e flussi contabiliCollaborare con la direzione per analisi e reporting finanziario Cosa chiediamoLaurea in Economia, Finanza o similiEsperienza pregressa...
almeno 4/5 esperienza nel ruolo in realtà produttive/commerciali complesse.
La risorsa inserita, a riporto del Direttore Controllo di Gestione si occuperà di:
• Predisposizione dei report mensili gestionali con analisi degli scostamenti rispetto...
Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese e desideri lavorare in un ambiente stimolante e internazionale?Se sei una persona intraprendente e orientata al servizio al cliente, questa è l'opportunità che fa per te! Randstad Italia, filiale...