e dei depositi, la conformità normativa e la predisposizione di sistemi di reporting e controllo di gestione.
Le principali responsabilità
• Coordinamento e controllo delle attività di vendita di materiali ferrosi e non ferrosi, definizione budget e analisi...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceComoevent_available
As Plant Controller you will be responsible for overseeing all financial activities within the plant, ensuring accurate reporting, cost control, and compliance with corporate policies. This role acts as a key business partner to the Plant Director...
MQL → SAL → SQL) and seamless HubSpot-Salesforce data flow.
• Maintain accurate attribution and reporting.
Marketing Data Infrastructure & Reporting
• Own data quality, segmentation, tagging and database hygiene.
• Ensure UTM and event tracking...
Supervise the integration of operational activities and reporting across subsidiaries, in line with the fund's governance principles; - Create and manage a structured management control system, including analytical accounting and reporting models...
looking for a:
Junior Controller
to join the company’s Controlling Department, reporting directly to the Head of Group Controlling.
Roles & Responsibilities
• Collect and analyze economic, financial, and management data to monitor business performance...
A leading executive search firm is seeking a Chief Financial Officer for a small Italian company in the industrial sector. This role involves overseeing administrative and accounting functions, managing financial reporting, and supporting M&A...
attivita di reporting relativamente a affidabilita delle previsioni elaborate, situazione delle sofferenze; Elaborare proposte di miglioramenti nelle attivita di pianificazione e nei flussi di produzione in collaborazione con il Responsabile Produzione...
apartmentOAK International Real EstateplaceComoevent_available
di un team;
• Gestione ed espansione del portafoglio immobili;
• Gestione ed accompagno ai componenti del team per l'intero processo di mediazione;
• Reporting settimanale.
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceComoevent_available
and develop the manufacturing team to foster a high-performance culture.
• Manage staffing levels, training, and performance evaluations.
Budget & Reporting:
• Manage manufacturing budgets and control operational costs.
• Prepare and present regular reports...
apartmentOAK International Real EstateplaceComolanguagewhatjobs.comevent_available
Gestione ed espansione del portafoglio immobili;Gestione ed accompagno ai componenti del team per l'intero processo di mediazione;Reporting settimanale.Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:Ottime doti relazionali e spiccate capacità...
apartmentPENTAX Medical EMEA (Europe, Middle East, Africa)placeComoevent_available
il cliente
• Manutenzioni preventive e correttive
• Gestione del proprio stock di magazzino
• Reporting sulla attività operativa
• Capacità di rilevare guasti e analizzare schemi elettrici e componenti
• Capacità di utilizzo di strumenti ed apparecchiature...
attività di analisi e controllo delle giacenze di magazzino in accordo con le politiche di gestione scorte definite dalla Direzione.
• Effettuare periodicamente attività di reporting relativamente a affidabilità delle previsioni elaborate, situazione...
apartmentRandstad Italia SpAplaceMontano Lucinolanguageinfojobs.itevent_available
Gestione Scorte e Flussi: Analizzare e controllare le giacenze di magazzino , sovrintendere la movimentazione di materie prime e semilavorati e rendere i flussi dei materiali il più efficienti possibili.
• Miglioramento e Reporting: Effettuare reporting...
di analisi e controllo delle giacenze di magazzino in accordo con le politiche di gestione scorte definite dalla Direzione.
Effettuare periodicamente attività di reporting relativamente a affidabilità delle previsioni elaborate, situazione delle sofferenze...
dei materiali necessari.Predisposizione, aggiornamento ed elaborazione di report a supporto delle attivita dell'ufficio.Creazione e aggiornamento delle Distinte Base (BOM).Supporto nella gestione degli inventari periodici e analisi degli stock...