particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
risorsa riporterà direttamente all’Amministratore Delegato dell’azienda locale e al CFO di Gruppo.Responsabilità principali:Preparazione del reporting package mensile;Supporto nella redazione del bilancio di fine esercizio;Preparazione del budget...
con contributo alla redazione della Nota Integrativa
• Collaborazione alla redazione del reporting finanziario mensile
• Partecipazione alla definizione del budget annuale e dei forecast infrannuali
• Monitoraggio delle performance finanziarie e supporto...
di specifiche tecniche nei sistemi di gestione (PDR/DevEX), lavorando concretamente alla realizzazione di piani di lavoro già definiti.
Responsabilità principali:
• Analizzerai dati e preparerai report standard con il supporto dei colleghi, migliorando...
e non conformità di prodotto
• Redazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativa
• Coordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)
• Gestione ambientale del sito, con attenzione in particolare alla matrice...
a conformità e non conformità di prodottoRedazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativaCoordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)Gestione ambientale del sito, con attenzione in particolare...
legate a conformità e non conformità di prodotto
• Redazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativa
• Coordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)
• Gestione ambientale del sito, con attenzione...
legate a conformità e non conformità di prodotto
• Redazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativa
• Coordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)
• Gestione ambientale del sito, con attenzione...
legate a conformità e non conformità di prodotto
• Redazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativa
• Coordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)
• Gestione ambientale del sito, con attenzione...
e si assicura che i visual siano ben esposti sul punto vendita; - Dopo ciascun presidio, inserisce il sell-out nella piattaforma di raccolta dati preposta e realizza report quali- quantitativi; - Controlla che il punto vendita sia in ordine, mantenendo...
legate a conformità e non conformità di prodotto
• Redazione e aggiornamento di report, manuali e documentazione operativa
• Coordinamento degli audit interni ed esterni (certificazioni, clienti, fornitori)
• Gestione ambientale del sito, con attenzione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ascoli Piceno, 24 km da Teramo
Adecco Pesaro è alla ricerca di un/una assistente amministrativo/a per azienda cliente con sede a Colli al Metauro.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria
• Organizzazione del lavoro e problem solving
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
di specifiche tecniche nei sistemi di gestione (PDR/DevEX), lavorando concretamente alla realizzazione di piani di lavoro già definiti.
Responsabilità principali:
• Analizzerai dati e preparerai report standard con il supporto dei colleghi, migliorando...
e controllo qualità dei processi amministrativi, finanziari e istituzionali.
Supporto alla Direzione Generale nella preparazione di report, documenti e analisi economico-finanziarie strategiche, finalizzate al miglioramento della gestione patrimoniale...
lo svolgimento delle seguenti mansioni:
• analisi dei dati per lo sviluppo di report standard;
• supporto allo sviluppo delle specifiche tecniche e funzionali dei package systems e successivo passaggio di tali specifiche per la gestione del PDR/DevEX system...