Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel.
• Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
• Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
• Capacità di lavorare sotto scadenze...
Office, in particolare Excel.
6. Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
7. Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
8. Capacità di lavorare sotto scadenze con flessibilità e dinamismo.
9. ..
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
di pianificazione dei costi del personale, la loro contabilizzazione mensile e i reporting dei costi del lavoro.
Requisiti
• Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati preferibilmente del settore alimentare.
• Aver acquisito...
delle chiusure gestionali infra-annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali; predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity; supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione della reportistica...
informare il cliente in merito agli avanzamenti del progetto e redigere report informativi;
• sovrintendere riunioni di coordinamento e/o avanzamento di progetto con il team e il cliente;
• analisi del contratto d’appalto;
• redazione piano di comunicazione...
o di manutenzione in contesti portuali
• Capacità di analizzare report tecnici e gestire le priorità operative
• Disponibilità a trasferte frequenti
• Conoscenza della lingua inglese
Ti riconosci in queste caratteristiche? Inviaci la tua candidatura!
Orario...
della sicurezza;pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti);indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire le azioni correttive necessarie...
specifici
Analizzare dati e raccogliere feedback per migliorare i processi
Fornire report periodici sull’avanzamento delle attività
Collaborare attivamente con la direzione, proponendo soluzioni e idee
Gestire comunicazioni, follow-up e task amministrativi...
con il Cliente per gli aspetti QA/QC e partecipazione alle riunioni di coordinamento
5. Supporto al Site Manager nella promozione del miglioramento continuo
6. Redazione dei contenuti di competenza nei report settimanali/mensili di avanzamento
Requisiti:
1. ..
Salumificio Sorrentino Srl-Chieti, 13 km da Pescara
e innovazioni nel settore.
• Predispone report e analisi periodiche sulle performance degli acquisti e sulle tendenze di mercato.
• Predispone inventari periodici e valorizzati e non ad uso contabile e per report periodici aziendali di rispondenza al budget...
di strumenti informatici e software contabili
Responsabilità:
1. Supervisionare e coordinare il team contabile, garantendo l'accuratezza e la tempestività delle registrazioni contabili
2. Elaborare e presentare i report finanziari periodici, inclusi bilanci...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
per gli aspetti QA/QC e partecipazione alle riunioni di coordinamento
• Supporto al Site Manager nella promozione del miglioramento continuo
• Redazione dei contenuti di competenza nei report settimanali/mensili di avanzamento Requisiti:
• Diploma tecnico...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...