con fornitori e clienti.
• Predisposizione di report amministrativi e supporto alle attività di audit interno/esterno.
• Comunicazioni con sede estera e partner internazionali in lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in studi commerciali...
Tenuta della prima nota, riconciliazioni bancarie e registrazioni di cassa.
• Aggiornamento e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile.
• Supporto nella predisposizione di report amministrativi per la Direzione.
• Svolgimento di varie...
rapporti con fornitori e clienti.
• Predisposizione di report amministrativi e supporto alle attività di audit interno/esterno.
• Comunicazioni con sede estera e partner internazionali in lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
Esperto/a ZOHO Applications – World Sustainability Organization
Sede: Milano (modalità telelavoro)
Tipo di contratto: Full-time / Collaborazione a lungo termine
Lingua di lavoro: madrelingua italiano e inglese fluente
La World Sustainability...
Xenia S.p.A. - Società Benefit-Guardiagrele, 19 km da Chieti
dei sistemi e delle piattaforme digitali.
• Monitorare il funzionamento degli applicativi in uso e proporre interventi di miglioramento o aggiornamento.
• Contribuire alla redazione di documentazione tecnica e report sull’evoluzione delle soluzioni adottate...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Chieti
action items automatici, status report, triage dei ticket, risk log assistito, generazione di piani e retrospettive.
• Preparare esercizi guidati, template riusabili, dataset di esempio (per dashboard) e cheat-sheet di prompt.
• Realizzare micro-lezioni...
Preparazione di report di avanzamento e altri documenti richiesti, in conformità con normativa e linee guida;
• Monitoraggio del budget del progetto, supporto alla rendicontazione delle spese;
• Identificazione e segnalazione di eventuali rischi di progetto...
Vite Colte - Cantina in Barolo-Pescara, 13 km da Chieti
e nell’implementazione delle strategie commerciali.
• Analisi delle opportunità di mercato e della concorrenza per proporre azioni mirate di crescita.
• Report alla Direzione Commerciale sugli andamenti delle vendite e sulle attività svolte.
Profilo ricercato...
e massimizzando efficienza
• Lanciare iniziative di cost saving, grazie a una lettura intelligente dei dati e alla razionalizzazione dei processi
• Fornire analisi e report capaci di guidare decisioni strategiche di valore
• Rimanere aggiornato/a su trend, prezzi...
criticità e proporre soluzioni
• Collaborare con il team design e con l’area commerciale per assicurare coerenza tra sviluppo, prezzo e fattibilità
• Redigere e aggiornare documentazione tecnica e report di avanzamento
• Disponibilità...
Redazione, monitoraggio e aggiornamento del budget di progetto
• Identificazione dei rischi e gestione delle eventuali criticità
• Supervisione dell’avanzamento lavori e predisposizione del reporting periodico
• Gestione della documentazione tecnica...
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Attività principali
• Consolidamento dei componenti software dei microservizi;
• Esecuzione di test di prestazione;
• Implementazione dei miglioramenti necessari alle applicazioni web.
Responsabilità...
Tenuta della prima nota, riconciliazioni bancarie e registrazioni di cassa.
• Aggiornamento e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile.
• Supporto nella predisposizione di report amministrativi per la Direzione.
• Svolgimento di varie...
della prima nota, riconciliazioni bancarie e registrazioni di cassa.
• Aggiornamento e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile.
• Supporto nella predisposizione di report amministrativi per la Direzione.
• Svolgimento di varie attività...
e produrre report statistici per monitorare le performance; - Riferire periodicamente ai vertici aziendali l'andamento del sistema di gestione della qualità; - Formare il personale in merito agli strumenti della qualità che l'organizzazione decide di adottare...