/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
nel settore.Predispone report e analisi periodiche sulle performance degli acquisti e sulle tendenze di mercato.Predispone inventari periodici e valorizzati e non ad uso contabile e per report periodici aziendali di rispondenza al budget annuale Qualifiche· Diploma...
delle chiusure gestionali infra
• annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali;
• predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity;
• supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione...
di pianificazione dei costi del personale, la loro contabilizzazione mensile e i reporting dei costi del lavoro.
Requisiti
• Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati preferibilmente del settore alimentare.
• Aver acquisito...
e innovazioni nel settore.
• Predispone report e analisi periodiche sulle performance degli acquisti e sulle tendenze di mercato.
• Predispone inventari periodici e valorizzati e non ad uso contabile e per report periodici aziendali di rispondenza al budget...
Garantire lo sviluppo e l’aggiornamento della pianificazione del progetto/programma, assicurando la coerenza del piano e la corretta allocazione delle risorse; - Assicurare l'analisi periodica dei KPI del progetto, preparando i relativi report per supportare...
e miglioramento della qualit ,
• Controllo dei processi e redazione di report specifici,
• Monitoraggio dei progetti durante tutte le fasi e verifica del rispetto dei tempi e dei costi previsti,
• Implementazione di nuovi impianti,
• Interfaccia costante...
generare report relativi a vendite, resi e performance del servizio clienti; - collaborare strettamente con i dipartimenti di vendita, logistica e finanza per risolvere problemi legati ai processi post-vendita; - garantire una comunicazione fluida...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
per progetti specifici
• Analizzare dati e raccogliere feedback per migliorare i processi
• Fornire report periodici sull’avanzamento delle attività
• Collaborare attivamente con la direzione, proponendo soluzioni e idee
• Gestire comunicazioni, follow-up...
e miglioramento della qualità;
• Controllo dei processi e redazione di report specifici;
• Monitoraggio dei progetti durante tutte le fasi e verifica del rispetto dei tempi e dei costi previsti;
• Implementazione di nuovi impianti;
• Interfaccia costante...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-San Giovanni Teatino
del progetti.
• Assicurare la conformità alle normative di sicurezza, qualità e ambientali.
• Gestire le risorse interne e coordinate per garantire il successo delle commesse.
• Elaborare preventivi, piani di lavoro e report tecnici.
La risorsa che vogliamo...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
che siano predisposte le attività di pianificazione dei costi del personale, la loro contabilizzazione mensile e i reporting dei costi del lavoro.
I Requisiti
Laurea o cultura equivalente. Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo...
di report settimanali e mensili di un progetto d’ingegneria o lavori EPC nel settore oil & gas; - aggiornamento del programma su base settimanale e mensile e monitoraggio conformità del progetto ad obiettivi e scadenze stabiliti; - relazione costante...