e preferibilmente anche in inglese.
• Forte comprensione delle dinamiche e delle metriche dei social media. Capacità di analisi dati e reporting.
• Esperienza nella gestione di community online e nella creazione di contenuti coinvolgenti.
• Empatia, senso...
Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel.
• Preferibile esperienza con strumenti di Digital Reporting e Analytics (es. Power BI).
• Competenze analitiche elevate e attenzione ai dettagli.
• Capacità di lavorare sotto scadenze...
/Laurea in economia, marketing, o discipline affini (preferibile);
• Almeno 3 anni nel ruolo;
• Forti capacità analitiche, competenze di negoziazione e di problem-solving;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di reporting (es...
per supportare le decisioni e ottimizzazione delle procedure esistenti, - Collaborazione con il team contabile per garantire l'accuratezza del reporting finanziario, - Supporto nella chiusura contabile delle entit italiane e spagnole dal punto di vista FP&...
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
nel settore.Predispone report e analisi periodiche sulle performance degli acquisti e sulle tendenze di mercato.Predispone inventari periodici e valorizzati e non ad uso contabile e per report periodici aziendali di rispondenza al budget annuale Qualifiche· Diploma...
di nuova installazione nel rispetto dei tempi e delle scadenze previste
• Partecipa alla redazione ed emissione di documentazione relativa a URS, Design Qualification, Traceability Matrixes, protocolli e report relativi a FAT/SAT, IQ/OQ/PQ per macchine...
della sicurezza;pianificare e condurre audit di terze parti per garantire la conformità alle normative di sicurezza (ISO 45001 e altre certificazioni pertinenti);indagare gli incidenti, redigere report dettagliati e gestire le azioni correttive necessarie...
e miglioramento della qualit ,
• Controllo dei processi e redazione di report specifici,
• Monitoraggio dei progetti durante tutte le fasi e verifica del rispetto dei tempi e dei costi previsti,
• Implementazione di nuovi impianti,
• Interfaccia costante...
e innovazioni nel settore.
• Predispone report e analisi periodiche sulle performance degli acquisti e sulle tendenze di mercato.
• Predispone inventari periodici e valorizzati e non ad uso contabile e per report periodici aziendali di rispondenza al budget...
per gli aspetti QA/QC e partecipazione alle riunioni di coordinamento
• Supporto al Site Manager nella promozione del miglioramento continuo
• Redazione dei contenuti di competenza nei report settimanali/mensili di avanzamento Requisiti:
• Diploma tecnico...
delle chiusure gestionali infra
• annuali/annuali e della reportistica per le differenti funzioni aziendali;
• predispone il Reporting Package e la reportistica per singola legal entity;
• supporta, a livello tecnico – operativo, la predisposizione...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
e innovazioni nel settore.
• Predispone report e analisi periodiche sulle performance degli acquisti e sulle tendenze di mercato.
• Predispone inventari periodici e valorizzati e non ad uso contabile e per report periodici aziendali di rispondenza al budget...
e miglioramento della qualità;
• Controllo dei processi e redazione di report specifici;
• Monitoraggio dei progetti durante tutte le fasi e verifica del rispetto dei tempi e dei costi previsti;
• Implementazione di nuovi impianti;
• Interfaccia costante...