delle relazioni con enti esterni e consulenti.
• Supervisione delle attività di audit e ispezioni interne.
• Supporto nella gestione delle emergenze e nella prevenzione degli infortuni.
🎓 Requisiti
• Laurea in Ingegneria Gestionale o Tecniche della Prevenzione...
svolgere le seguenti mansioni:
• organizzare l’approvvigionamento di tutte le materie prime e semilavorati per le produzioni interne e per la creazione dei campionari nel rispetto delle tempistiche, degli standard stabiliti ed alle migliori condizioni...
Emissione Entrata Merci: registrare gestionalmente le merci in ingresso, assicurando la correttezza del flusso; - Relazioni con i Fornitori: gestire le comunicazioni e le relazioni con i fornitori, risolvendo eventuali discrepanze o problematiche; - Gestione...
di formazione per accrescere le competenze dei dipendenti e definire i loro percorsi di carriera.
• Relazioni sindacali: Gestire i rapporti con i sindacati e le relazioniinterne all'azienda.
• Performance management: Valutare il rendimento dei dipendenti...
e confidenza con strumenti di analisi dati (es. Nielsen, IRI)
• Capacità di project management, predisposizione al lavoro in team, abilità nell'interpretare dati di mercato e di vendita
• Interesse per la costruzione di relazioniinterne efficaci...
di creare nuove opportunità di business e contribuire al miglioramento delle relazioniinterne all’organizzazione.
• Supportare l’Ufficio Acquisti nell’approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione...
e le filiali;
• gestione delle cause passive (mediazioni, atti di citazione) e dei reclami della clientela;
• istruttoria legale e assistenza nelle stipule di atti immobiliari;
• gestione delle relazioni con i legali esterni e supervisione delle procedure...
di creare nuove opportunità di business e contribuire al miglioramento delle relazioniinterne all’organizzazione.
• Supportare l’Ufficio Acquisti nell’approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione...
Gestire i rapporti con i sindacati e le relazioniinterne all'azienda.
• Performance management: Valutare il rendimento dei dipendenti, definire obiettivi e riconoscere le performance.
• Partecipazione alla definizione del budget e del business plan...
di business e contribuire al miglioramento delle relazioniinterne all’organizzazione.Supportare l’Ufficio Acquisti nell’approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo...
di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell'azienda, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, economica, finanziaria e migliorare i tempi di consegna degli Acquisti.
Le principali attività saranno:
• Analizzare il mercato per individuare...
stoccati
• Assistenza amministrativa nei rapporti con altri Reparti per la gestione dei Contratti d’Appalto, delle richieste d’acquisto, di nuovi Progetti e delle procedure interne
• Assistenza amministrativa nei rapporti con entità esterne (ad es...
il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.Principali Valori AziendaliQualitàAttenzione al clienteInnovazioneOrganigrammaRiporto all'HR ManagerPrincipali ResponsabilitàOrganizzazione...
stoccati
• Assistenza amministrativa nei rapporti con altri Reparti per la gestione dei Contratti d’Appalto, delle richieste d’acquisto, di nuovi Progetti e delle procedure interne
• Assistenza amministrativa nei rapporti con entità esterne (ad es...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
OBIETTIVI
• Coordina e predispone documenti.
• Supporta comunicazioni con Concedente.
• Gestisce attività di segreteria di cantiere.
REQUISITI
• 5+ anni di esperienza nell’ambito della segreteria tecnica...