di formazione per accrescere le competenze dei dipendenti e definire i loro percorsi di carriera.
• Relazioni sindacali: Gestire i rapporti con i sindacati e le relazioniinterne all'azienda.
• Performance management: Valutare il rendimento dei dipendenti...
delle relazioni con enti esterni e consulenti.
• Supervisione delle attività di audit e ispezioni interne.
• Supporto nella gestione delle emergenze e nella prevenzione degli infortuni.
🎓 Requisiti
• Laurea in Ingegneria Gestionale o Tecniche della Prevenzione...
svolgere le seguenti mansioni:
• organizzare l’approvvigionamento di tutte le materie prime e semilavorati per le produzioni interne e per la creazione dei campionari nel rispetto delle tempistiche, degli standard stabiliti ed alle migliori condizioni...
Gestire i rapporti con i sindacati e le relazioniinterne all'azienda.
• Performance management: Valutare il rendimento dei dipendenti, definire obiettivi e riconoscere le performance.
• Partecipazione alla definizione del budget e del business plan...
Emissione Entrata Merci: registrare gestionalmente le merci in ingresso, assicurando la correttezza del flusso; - Relazioni con i Fornitori: gestire le comunicazioni e le relazioni con i fornitori, risolvendo eventuali discrepanze o problematiche; - Gestione...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
OBIETTIVI
• Coordina e predispone documenti.
• Supporta comunicazioni con Concedente.
• Gestisce attività di segreteria di cantiere.
REQUISITI
• 5+ anni di esperienza nell’ambito della segreteria tecnica...
di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell'azienda, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, economica, finanziaria e migliorare i tempi di consegna degli Acquisti.
Le principali attività saranno:
• Analizzare il mercato per individuare...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO – Full Stack Engineer (Freelance)
Per progetti innovativi, stiamo cercando una risorsa senior in collaborazione freelance, da inserire su attività di sviluppo software full stack, con focus...
di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell'azienda, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, economica, finanziaria e migliorare i tempi di consegna degli Acquisti.
Le principali attività saranno:
• Analizzare il mercato per individuare...
al primo livello di responsabilità.
• Un solido sistema di formazione con la nostra Academy interna e oltre 250 moduli disponibili.
• Un ambiente di lavoro vivace che si riunisce spesso per eventi interni (afterwork, team building, ecc.).
• Un forte impegno...
di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell'azienda, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, economica, finanziaria e migliorare i tempi di consegna degli Acquisti.
Le principali attività saranno:
• Analizzare il mercato per individuare...
Supporto nei controlli contabili, anche in relazione alla redazione del bilancio di esercizio.Requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche;Esperienza nel ruolo di almeno un anno, maturata in studi professionali e/o in ambito aziendale...
Relazioni sindacali: Gestire i rapporti con i sindacati e le relazioniinterne all'azienda.
• Performance management: Valutare il rendimento dei dipendenti, definire obiettivi e riconoscere le performance.
• Partecipazione alla definizione del budget...
di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell'azienda, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, economica, finanziaria e migliorare i tempi di consegna degli Acquisti.
Le principali attività saranno:
• Analizzare il mercato per individuare...
dalla progettazione alla verifica, fino alla validazione e al rilascio del firmware compresa la documentazione tecnica a supporto degli utilizzatori finali.
Coordinando risorse interne ed esterne, si occuperà di:
• Progettare il firmware, creando la sua architettura...