clienti con patrimoni fino a 5M €
• Analisi dei bisogni finanziari e patrimoniali
• Proposta di soluzioni di investimento personalizzate
• Consolidamento e ampliamento del portafoglio attraverso relazioni di fiducia
• Collaborazione con le funzioni interne...
e General Manager per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il buon funzionamento delle attività quotidiane.Collaborare con l’HR Director nelle attività amministrative, supportando l’organizzazione in ambito relazioniinterne, policy...
MAW – Divisione Search and Selection ricerca per azienda operante nel settore Trasporti Pubblici e IT:
1 JUNIOR PRODUCT OWNER
La risorsa sarà inserita nel team di supporto alle vendite, fornendo assistenza tecnica alle funzioni interne ed esterne...
2D staffing technology-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l'esterno e le relazioni con il pubblico.
Attività richieste:
• Gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata e in uscita
• Rispondere alle telefonate...
e General Manager per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il buon funzionamento delle attività quotidiane.
• Collaborare con l’HR Director nelle attività amministrative, supportando l’organizzazione in ambito relazioniinterne, policy...
delle procedure interne stabilite.In particolar modo, la risorsa sarà chiamata a svolgere i seguenti compiti:Ritiro e campionamento matrici alimentari e ambientali;Svolgimento delle attività di campionamento assegnate secondo le procedure interne previste...
in cantiere) Durata incarico: 27–30 mesi (con possibile estensione)
Settore: Edilizia Universitaria / Pubblica
Responsabilità principali:
• Redazione e aggiornamento dei Piani Qualità.
• Coordinamento delle attività ispettive interne ed esterne.
• Gestione...
le azioni correttive più appropriate; - Assicura il raggiungimento dei target di volume, del fatturato, dei margini; - Gestisce le trattative, coordinando le attività interne aziendali con i team coinvolti negli ambiti tecnici, operativi, di ricerca...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
sia organizzativo che esecutivo;
• assicurare un'accurata ed efficiente gestione delle relazioniinterne ed esterne con clienti e partner;
• organizzare e gestire l'agenda degli appuntamenti, prenotazioni e viaggi;
• redigere la corrispondenza e filtrare...
Ha comprovate doti nella gestione del proprio tempo e delle relazioni personali, interne ed esterne all’azienda.
Cosa avrai in cambio
Pacchetto composto da:
1. RAL fissa.
2. Bonus variabili.
3. Auto aziendale ad uso promiscuo.
4. Strumenti di lavoro classici...
Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni; Conoscenza Fluente della lingua Inglese e della lingua Tedesca; Standing curatoed elevata attitudine alla relazione con l’ospite; Elevata capacità di gestione e risoluzione...
le relazioni e la semantica dei dati stessi attraverso la definizione di Business Glossary.
4. Compliance normativa: Comprendere i requisiti per definire processi e soluzioni in conformità ai requisiti normativi e alle politiche aziendali in materia...
di Guest Relation all’interno di strutture Turistiche di medie-grandi dimensioni; Conoscenza Fluente della lingua Inglese e della lingua Tedesca; Standing curatoed elevata attitudine alla relazione con l’ospite; Elevata capacita' di gestione e risoluzione...
clienti e consulenza interna per le società del gruppo; 4. Assistenza con riferimento ad operazioni straordinarie; 5. Redazione di relazioni e risoluzione di quesiti in materia fiscale e societaria; 6. Assistenza durante le verifiche fiscali; 7.
Assistenza...