nell’utilizzo di strumenti elettronici e di comunicazione
• Attitudine alle relazioni umane e al lavoro di squadra
• Propensione ad un lavoro a forte impatto emotivo
• Predisposizione al rispetto delle istruzioni operative aziendali
Sede dell’ACADEMY: Via...
clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
del personale; - Gestione dei rapporti sindacali e industriali, gestione integrativi aziendali, e risoluzione delle controversie di lavoro ; - Gestione ricorso ammortizzatori sociali e piani di ristrutturazione con relative procedure di licenziamenti collettivi...
del personale;
• Gestione dei rapporti sindacali e industriali, gestione integrativi aziendali, e risoluzione delle controversie di lavoro ;
• Gestione ricorso ammortizzatori sociali e piani di ristrutturazione con relative procedure di licenziamenti...
informatiche attraverso l’utilizzo di gestionali aziendali (es. Stealth Platform, SAP) e strumenti del Pacchetto Office; - Sviluppare capacità di pianificazione e organizzazione delle attività; - Relazionarsi con interlocutori interni, comprendendo le dinamiche...
del personale;
• Gestione dei rapporti sindacali e industriali, gestione integrativi aziendali, e risoluzione delle controversie di lavoro ;
• Gestione ricorso ammortizzatori sociali e piani di ristrutturazione con relative procedure di licenziamenti...
in linea con il posizionamento dello Store e con gli standard e le direttive aziendali; - Supportare nelle attività visual, monitorando costantemente l’esposizione dei prodotti, gestendo il riordino e riassortimento; - Sviluppare con i clienti relazioni...
del personale;
• Gestione dei rapporti sindacali e industriali, gestione integrativi aziendali, e risoluzione delle controversie di lavoro ;
• Gestione ricorso ammortizzatori sociali e piani di ristrutturazione con relative procedure di licenziamenti...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Modena
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
per quanto riguarda le presenze, il rispetto degli orari di lavoro, la rotazione del personale, la formazione, le relazioni interne, favorendo un miglioramento continuo del clima aziendale. Tipo di contratto: definito in base all’esperienza della persona Orario...
opportunità. Siamo oltre 300 persone, con l’attitudine a fare sempre meglio!
#StartEveryday
La posizione
Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito nel nostro canale commerciale Meet Up, in un contesto aziendale dinamico ed in rapida...
aziendale, Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure, Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, Collaborare nel promuovere l’applicazione delle procedure di sistema...
Synergie Italia Spa - agenzia per il lavoro - ricerca per azienda cliente a Concordia sulla Secchia (MO):
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa ricercata si occuperà di: programmare gli acquisti in relazione ai fabbisogni dei cantieri...
sotto gli aspetti delle mansioni assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioni interne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale; - Gestione dell'attività lavorativa del personale...