verr inserita nel team dell’Area Relazione Industriali e Lavoro, e si occuper di: - supportare le aziende associate nella contrattazione aziendale e nella gestione delle controverse collettive, - gestire le procedure di licenziamento, di utilizzo...
che stiamo ricercando avrà la responsabilità dell’esecuzione di tutte le attività relative alla corretta gestione amministrativa degli agenti di commercio, garantendo correttezza e rispondenza delle operazioni amministrativo/contabili alle procedure aziendali...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
contributivi e fiscali, nel rispetto delle normative vigenti e degli accordi aziendali
• Assicura l’aggiornamento dei dati relativi a inquadramenti, salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali, certificazioni periodiche
• Assicura...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
delle vendite: Sviluppare e implementare strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi di fatturato e crescita Aziendali.
Collaborazione con il Chief Commercial Officer: Lavorare a stretto contatto con il Chief Commercial Officer per allineare le strategie...
di supportare le attività commerciali e di gestione del portafoglio clienti, con particolare riferimento ai progetti a marchio del distributore (Private Label). Opererà in sinergia con il team vendite, garantendo un presidio puntuale e proattivo delle relazioni...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Studio Luciano Mai a S.U.-Modena, 16 km da Sassuolo
La Proposta
La proposta è offerta da uno studio di prestigio, riconosciuto tra i migliori nel campo della consulenza aziendale. Cerchiamo una figura professionale capace di instaurare e gestire relazioni con diverse figure aziendali e professionali...
Sixtema Srl - Ricerca e selezione del personale-Reggio Emilia, 21 km da Sassuolo
delle attività commerciali in Italia e all’estero di una parte dei prodotti aziendali a catalogo utilizzati nel settore edilizia/costruzioni.
Nello specifico dovrà: Collaborare con il Division Manager nella definizione delle strategie di sales & marketing...
L’Executive Assistant al COO e CTO si occuperà di:
1. Garantire la pianificazione e lo svolgimento delle operazioni quotidiane;
2. Organizzare e gestire l’agenda del COO e del CTO;
3. Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali...
Sourcing Manager, sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti, avrà la responsabilità di eseguire le attività di approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive dell’azienda seguendo le istruzioni del responsabile in modo da garantire...
System Logistics S.p.A.-Fiorano Modenese, 3 km da Sassuolo
e finanziari legati ai contratti in essere con le società fornitrici;
3. Contatto con spedizionieri;
4. Coordinamento con la produzione;
5. Relazioni con il cliente e il commerciale di riferimento in relazione alla gestione delle consegne;
6. Monitoraggio...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Modena, 16 km da Sassuolo
qualificati l’azienda rappresenta circa l’8% del mercato italiano.
PROFILO E RESPONSABILITA’
Collocato/a all’interno del punto vendita Comoli Ferrari di Carpi , la risorsa si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre...