Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore elettro-meccanico una figura di:
BACK OFFICE COMMERCIALE - INGLESE/TEDESCO
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale e collaborando direttamente...
in oggetto sono quelle di:
• Sviluppare nuove opportunità commerciali, identificando potenziali clienti nel settore di riferimento.
• Gestione del portafoglio clienti esistente e fidelizzazione delle relazioni.
• Redazione di offerte commerciali...
della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo si occupa di gestire il team nelle attivita di contabilita/bilancio.
Principali attivita:
• Tenuta della contabilita generale
• Supporto alla redazione di bilanci e chiusure periodiche
• Adempimenti contabili...
ottiche e illuminazione, implementazione della strategia di visione e del software fino alla verifica e validazione finale e redazione della documentazione tecnica .
• Costituiscono requisiti preferenziali : conoscenza degli algoritmi fondamentali...
alla redazione dei prospetti del bilancio trimestrale.
Sono richieste:
• Laurea in economia o Ingegneria Gestionale.
• Esperienza consolidata nel ruolo all’interno di contesti strutturati.
• Conoscenza fluente della lingua Inglese (C1).
• Conoscenza...
inerente ad Impianti
Fotovoltaici di media e medio-grande potenza (1 MW).
Ogni figura inserita ha responsabilità ed autonomia decisionale nella gestione delle proprie commesse e segue anche la redazione dei preventivi ed i rapporti con i fornitori...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
21 CFR part 820 e degli standard normativi (IEC 60601-1, ISO 10993-1, ISO 14971, IEC 62366-1, IEC 62304). Esperienza nella redazione di documentazione tecnica conforme agli standard del settore. Conoscenza dei principali processi produttivi...
e alle società del Gruppo nella redazione e negoziazione dei contratti di agenzia e per ogni tematica di carattere giuridico inerente la normativa di settore e la gestione della relazione lavorativa; - gestire eventuali contenziosi derivanti dai rapporti...
del reparto: contatto diretto con clienti italiani ed esteri, redazione di offerte e preventivi, trattative di vendita, gestione ordini e spedizioni, oltre al coordinamento della manualistica tecnica e dell’assistenza post-vendita.
Il candidato da inserire...
indeterminato.
Rispondendo al Resp. AFC la risorsa si occuperà della:
• Gestione della contabilità e della fatturazione attiva e passiva
• Procedura Intrastat
• Liquidazioni IVA
• Redazione di scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio...
Amministrazione Finanza e Controllo si occupa di gestire il team nelle attività di contabilità/bilancio.
Principali attività:
1. Tenuta della contabilità generale
2. Supporto alla redazione di bilanci e chiusure periodiche
3. Adempimenti contabili e fiscali
4. ..
redazione di documenti tecnici e manuali con istruzioni d'uso e manutenzione; - formazione per tecnici, operatori e altri collaboratori sul funzionamento dei PLC; - assistenza tecnica.
Si richiede:
• solide basi teoriche di impiantistica, elettromeccanica...
Ottime capacità relazionali e comunicative;
• Precisione nella redazione della documentazione;
• Capacità organizzative, volte alla gestione puntuale delle scadenze prestabilite;
• Conoscenza dell’ambito IT;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
indeterminato.Rispondendo al Resp. AFC la risorsa si occuperà della:- Gestione della contabilità e della fatturazione attiva e passiva-Procedura Intrastat- Liquidazioni IVA- Redazione di scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio- Predisposizione dei bilanci...