Elaborazione e controllo dei documenti
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
• Formulazione prezzi di vendita
• Supporto nella redazione di report e analisi di dati Non e' necessario aver maturato particolare esperienza nel ruolo...
di Compliance nel settore industriale e dei servizi, per primarie società italiane e/o Gruppi multinazionali.
In particolare, affiancherà i professionisti nello svolgimento delle seguenti attività: Redazione e/o Revisione di Policy, Procedure e Linee Guida...
acquisite
Di cosa ti occuperai:
• redazione manuali d'uso e di manutenzione delle macchine
• preparazione documentazione tecnica complementare (schede collaudo, serigrafie, istruzioni montaggio, etc.)
• collaborazione con i dipartimenti di ingegneria...
Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri, garantendo un supporto continuo e tempestivo; -Coordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioni internazionali; -Redazione e gestione di documentazione commerciale...
sono prioritarie.
IL TUO RUOLO
Nell'ottica di rafforzare il nostro team, stiamo cercando un Computista per un'opportunità, in modalità ibrida, per una nostra Azienda partner con sede a Vicenza (VI).
Responsabilità Principali
• Redazione e aggiornamento...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
che si occuperà di attività legate alla selezione, gestione e amministrazione del personale:
• accoglienza
• valutazione candidature e colloqui
• redazione documentazione per assunzione
• gestione pratiche amministrative
Il ruolo prevede compiti...
La risorsa sarà inserita in amministrazione e si occuperà di fatturazione attiva e passiva e della redazione della prima nota.
Requisiti
Si richiede:
• pregressa esperienza nel ruolo;
• ottima conoscenza del pacchetto office;
Completano il profilo...
con flessibilità oraria.Sei il candidato ideale se hai:diploma istituto tecnico indirizzo meccanica o elettronicapreferibile esperienza pregressa nella redazione di documentazione tecnica, preferibilmente nel settore metalmeccanico o ingegneristicobuona conoscenza...
che si occuperà di attività legate alla selezione, gestione e amministrazione del personale:
• accoglienza
• valutazione candidature e colloqui
• redazione documentazione per assunzione
• gestione pratiche amministrative
Il ruolo prevede compiti...
L'analisi delle tendenze di mercato per identificare nuove opportunita strategiche. - La collaborazione alla redazione del budget di produzione e alla gestione dei costi di area. - Trasferte presso fornitori, clienti, fiere ed eventi di settore...
La risorsa sarà inserita in amministrazione e si occuperà di fatturazione attiva e passiva e della redazione della prima nota.
Requisiti
Si richiede:
• pregressa esperienza nel ruolo;
• ottima conoscenza del pacchetto office;
Completano il profilo...
Primo contatto con clienti prospect; 3. Redazione preventivi; 4. Redazione offerte; 5. Controllo listini; 6. Supporto alla rete vendita.
Competenze ed esperienza
La figura ideale di Inside Sales (M/F) possiede:
1. Diploma e/o Laurea;
2. Esperienza...
per raggiungere gli obiettivi trimestrali di fatturato assegnati.
Gestirà inoltre la prima fase post sales trasferendo le informazioni contrattualizzate ai project manager e ai talent coinvolti.
Sarà owner dei progetti fino alla redazione del report.
che si occuperà di attività legate alla selezione, gestione e amministrazione del personale:
• accoglienza
• valutazione candidature e colloqui
• redazione documentazione per assunzione
• gestione pratiche amministrative
Il ruolo prevede compiti...