e gestione economica dei progetti.
Ruolo e responsabilità:
Il ruolo prevede principalmente attività di back office dedicate alla redazione di computi metrici, layout e costificazioni per progetti civili, industriali e pubblici.
Per i profili con esperienza...
grafici e tabelle
• Collaborazione con redazione e revisori
• Cura della resa grafica finale secondo gli standard editoriali
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe InDesign
• Precisione, autonomia e rispetto delle scadenze
• Portfolio con impaginati...
Studio Centro Personale e Traduzioni S.r.l.-Torri di Quartesolo
o Elettrotecnico oppure Laurea in Ingegneria Elettrica
• Esperienza professionale: da junior (senza esperienza specifica) a senior
Compiti e responsabilità:
• Analisi delle richieste dei Clienti e redazione di preventivi per progetti di sviluppo quadri elettrici...
direzionali
• Redazione del Business Plan del Gruppo
• Supporto nella operatività quotidiana
• Collaborazione con il Controllo di Gestione
Requisiti
• Titolo di studio: Laurea in Economia/Discipline Economiche affini.
• Esperienza...
produttive
• Affinamento FW di collaudo, creazione SW di collaudo indirizzati alla semplificazione della produzione
• Collaborazione con uffici tecnici per la realizzazione dei nuovi prodotti
• Redazione note tecniche di produzione ed istruzioni di montaggio...
e impianti industriali; Utilizzo di software CAD elettrici ( EPLAN ); Redazione e aggiornamento di distinte base e documentazione tecnica ; Interfaccia con il reparto produzione e cablaggio per il supporto tecnico; Collaborazione con il team tecnico...
Attività :
• Gestione di aspetti relativi alla Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE), con particolare focus sulla sicurezza;
• Supporto nella redazione/aggiornamento della documentazione del sistema salute e sicurezza in collaborazione con Medico Competente...
e di supporto per garantire l’efficienza organizzativa quotidiana, la coerenza nei flussi operativi e la qualità dell’esperienza per clienti e collaboratori.
In particolare, dovrà occuparsi di:
• Cura delle attività relative alla stipula degli atti notarili...
Civil
• Advance Steel
• Revit
Le attività previste includono:
• progettazione strutturale e modellazione;
• redazione di relazioni tecniche e calcoli strutturali;
• supporto operativo alla Direzione Lavori;
• analisi di vulnerabilità sismica...
monitoraggio delle performance;Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali;Emissione ordini d’acquisto, monitoraggio consegne e gestione non conformità;Collaborazione con l’ufficio tecnico, produzione e logistica per garantire l’approvvigionamento...
per concludere un accordo win-win.
Formalizzazione : redazione e firma della documentazione contrattuale, definizione di termini e condizioni.
Collaborazione con altri reparti : Comunicare con altri reparti, come r&d, vendite o logistica, per risolvere problemi...
redazione informatizzata di apposito verbale.La figura ricercata è in possesso di:Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione, manutenzione...
nel team di un'azienda attiva da anni nel settore impiantistico, con due linee di business distinte.
Il ruolo
Ti occuperai principalmente di attività di back office, tra cui la redazione di computi metrici, layout e costificazioni per progetti civili...
funzionalità su App esistenti;Collaborazione con il team UX/UI per garantire un’esperienza utente efficace,Supporto al team test e assistenza tecnica per la risoluzione dei problemi;Proposta di soluzioni innovative per il miglioramento delle App.✅ Requisiti...
da un collaboratore (ASPP), si occuperà delle seguenti attività:
• individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro;
• elaborazione, per quanto di competenza...