anche in collaborazione con il team di progettisti e architetti.
• Collaborazione con il team di cantiere per garantire la corretta esecuzione dei progetti, fornendo supporto tecnico in fase di realizzazione.
• Redazione di relazioni di calcolo, report tecnici...
e/o per la redazione di progetti ex novo, comprese attività di dimensionamento e verifica tecnica;
Supporto tecnico trasversale a vari uffici aziendali: Preventivi, Sicurezza, Acquisti (per la scelta e approvvigionamento dei materiali);
Collaborazione...
con i dipendenti;
• Redazione reportistica in ambito HR, Budget, Analisi retribuzioni e costi (politiche di compensation);
• Gestione Finanziamenti con Enti di Formazione;
• In collaborazione con i responsabili di funzione, aggiornamento degli organigrammi...
commerciali. Le principali attività che svolgerai sono:
• elaborazione della reportistica e delle statistiche commerciali
• preparazione di presentazioni aziendali
• redazione di documenti ufficiali
• creazione e aggiornamento costante di procedure interne...
e/o per la redazione di progetti ex novo, comprese attività di dimensionamento e verifica tecnica;
• Supporto tecnico trasversale a vari uffici aziendali: Preventivi, Sicurezza, Acquisti (per la scelta e approvvigionamento dei materiali);
• Collaborazione...
Gestione delle presenze e stretta collaborazione con il consulente del lavoro per la redazione delle buste paghe; Inserimento e aggiornamento anagrafiche dipendenti; Gestione delle assunzioni e cessazioni; Gestione delle malattie, infortuni e lettere...
ed extra giudiziale in collaborazione con studi legali esterni;
• Monitorare le evoluzioni normative e fornire aggiornamenti al management;
• Gestire i rapporti con enti esterni , regolatori, consulenti e autorità pubbliche;
• Contrattualistica privata...
e/o per la redazione di progetti ex novo, comprese attività di dimensionamento e verifica tecnica;Supporto tecnico trasversale a vari uffici aziendali: Preventivi, Sicurezza, Acquisti (per la scelta e approvvigionamento dei materiali);Collaborazione...
che svolgerai sono:
1. supporto nella pianificazione e ottimizzazione degli acquisti
2. supporto nella redazione di contratti
3. gestione e inserimento dei dati nei sistemi interni
4. predisposizione di documenti
Il tuo profilo
Sei una persona che pensa fuori...
inserita all’interno dell’ufficio di Direzione Lavori, opererà in stretta collaborazione con il Direttore dei Lavori, gli altri Direttori Operativi e gli Ispettori di Cantiere.Le principali mansioni riguarderanno la verifica tempi, costi e qualità...
a occuparsi della consulenza ordinaria in ambito fiscale e contabile, collaborerà attivamente con gli altri professionisti dello studio.
Nel corso del 2025 sarà inoltre costituita una divisione interna dedicata alla redazione dei bilanci di sostenibilità (ESG...
Nota società di ingegneria
Principali responsabilità:
• Gestione ed organizzazione della commessa: rapporto con clienti, fornitori, gestione contratti e tempi;
• Redazione del programma lavori;
• Sviluppo, aggiornamento e gestione...
tecnicadelle richieste cliente e redazione di soluzioni personalizzate di messa in sicurezza;
Gestione dell’intero processo commerciale, dall'acquisizione delle informazioni tecniche alla presentazione dell'offerta;
Elaborazione diofferte tecnico-economiche...
e al mantenimento della documentazione tecnica di impianto (es. manuali di manutenzione, schemi elettrici, elenchi ricambi, schede tecniche, disegni di fornitori, ecc.)
• In collaborazione con la Direzione Tecnica, redazione ed attuazione del programma...
qualitativi aziendali.
• Contribuire alla redazione della documentazione relativa alla sicurezza e al monitoraggio delle condizioni di sicurezza in azienda, segnalando eventuali rischi o non conformità.
REQUISITI ED ESPERIENZE RICHIESTE
• Laurea o percorso...