del ciclo passivo, garantendo un flusso di lavoro preciso ed efficiente. - Esecuzione di attivita di contabilita generale e adempimenti fiscali, con attenzione alle normative vigenti. - Redazione delle scritture contabili finalizzate alla chiusura...
Il candidato sarà direttamente coinvolto nei rapporti con il cliente e avrà l’opportunità di affiancare i partner dello studio soprattutto nelle seguenti attività:
• Consulenza societaria e fiscale
• Redazione di verbali (cda, assemblee, collegio sindacale...
apartmentOggi Lavoro S.p.a.placeBuroloevent_available
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A REDAZIONE SCHEDE TECNICHE La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuper della creazione, gestione e aggiornamento della documentazione...
delle Impermeabilizzazioni e Coperture Metalliche e degli Investimenti Immobiliari.
INGEGNERE EDILE/CIVILE: progettazione 2D e 3D anche in ambiente BIM, redazione progetti esecutivi, computi metrici, ricerca fornitori, attività di ufficio tecnico a supporto dell’operatività...
per potenziamento del proprio Ufficio Tecnico.
Descrizione del ruolo
Rispondendo al Responsabile dell'Ufficio Computi, la risorsa selezionata si occuperà della redazione e gestione dei calcoli metrici estimativi e valutazioni tecnico-economiche relative...
apartmentMedia Service Italia . Web Agency & SEO AgencyplaceTorinoevent_available
fiscale e tributaria
• Gestione della contabilità ordinaria di 4 società a responsabilità limitata
• Redazione e chiusura dei bilanci ante imposte
• Redazione di verbali (cda, assemblee, collegio sindacale)
• Supporto alla redazione di business plan...
avrà l'incarico di prestare assistenza in questioni che richiedono competenze di tipo legale.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Supporto all'organizzazione e coordinamento delle attività investigative;
• Redazione report di aggiornamento delle investigazioni...
agenda e posta elettronica dei referenti aziendali - Organizzazione e monitoraggio della piattaforma CRM per la gestione clienti e trasferte interne - Redazione e gestione di corrispondenza principalmente in lingua inglese (prevalentemente via mail...
abbraccia tutti gli aspetti della gestione d'impresa:
tenuta della contabilità ordinaria e semplificata, redazione di bilanci d'esercizio e situazioni periodiche; predisposizione di dichiarazioni fiscali e modelli dichiarativi; consulenza societaria...
al lavoro in team e alla comunicazione interfunzionale
• Interesse per la redazione di offerte e documentazione tecnica
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
💼 Responsabilità
• Supporto nella raccolta e analisi dei requisiti...
/a prescelto/a gestirà un pacchetto clienti, fornendo consulenza in materia societario, contabile e fiscale. In particolare si occuperà:
• supervisione dell'area contabile ed adempimenti periodici;
• redazione del bilancio d'esercizio e relative dichiarazioni...
per l’eventuale formulazione di richieste di chiarimenti
• Redazione della documentazione per la partecipazione alle gare e reperimento della documentazione esterna
• Partecipazione alle sedute pubbliche per le operazioni di gara
• Conoscere e seguire le procedure...
Responsabilita: Attivita: - Attivazione, ricerca ed inserimento di nuove risorse; - Supporto nella raccolta del fabbisogno formativo e nella redazione del piano di formazione, con organizzazione delle aule e collaborazione con i fornitori per la pianificazione...
per l’eventuale formulazione di richieste di chiarimenti
• Redazione della documentazione per la partecipazione alle gare e reperimento della documentazione esterna
• Partecipazione alle sedute pubbliche per le operazioni di gara
• Conoscere e seguire le procedure...
e Revisioni, sia alla Produzione Original Equipment. Il percorso formativo prevede il coinvolgimento diretto nella gestione di problematiche tecniche, nello sviluppo di soluzioni di riparazione e nella redazione della relativa documentazione tecnica...