Offerte di Lavoro Redazione in Provincia di Teramo
in coordinamento con il team di lavoro. Altresì sarà in grado di proporre soluzioni architetturali hardware/software innovative ed efficienti e sarà responsabile della fase di validazione funzionale e della redazione della documentazione di dettaglio...
Gestione operazioni straordinarie;
Pareristica;
Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
Redazione di bilanci consolidati;
Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative...
- Supportare il Responsabile del Laboratorio Tempest nella gestione dei processi della struttura, in relazione alle direttive NATO...
Consultant Adecco, per conto di una realtà leader nel settore dell'impiantistica industriale, è alla ricerca di un/a Contabile di cantiere.
La risorsa individuata si occuperà di:
- Reperire la documentazione necessaria alla redazione...
e sopralluoghi;
- redazione del budget economico utilizzando strumenti software messi a disposizione dall'azienda;
- redazione offerte commerciali
- vendita servizi
REQUISITI
La figura che stiamo cercando ha maturato già precedente esperienza...
Consultant Adecco, per conto di una realt leader nel settore dell'impiantistica industriale, è alla ricerca di un/a Contabile di cantiere. La risorsa individuata si occuper di: • Reperire la documentazione necessaria alla redazione della contabilit...
Redazione di Documenti amministrativi
- Gestione delle Scadenze
- Controllo e gestione delle attività aziendali.
- Rapporto diretto con i clienti.
- Relazioni con istututi per l'elaborazione dei dati e inserimento dei dati nel gestionale aziendale...
sarà in grado di proporre soluzioni architetturali hardware/software innovative ed efficienti e sarà responsabile della fase di validazione funzionale e della redazione della documentazione di dettaglio per la soluzione progettata.
Requisiti generali:
- Laurea...
- esecuzione della progettazione con l'uso di software 2D, 3D;
- realizzazione dei disegni esecutivi e di dettaglio per il processo produttivo;
- redazione della documentazione tecnica...
di prodotti tramite l'uso di Autocad 2D, 3D; realizzazione dei disegni tecnici e di dettaglio per il processo produttivo; redazione della documentazione tecnica.
RequisitiIl/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
diploma di tecnico...
REQUISITI
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:- diploma ad indirizzo tecnico geometra o laurea...
i seguenti requisiti:
- Laurea in materie economiche;
- Minimo 1/2 anni di esperienza in una posizione simile, possibilmente in azienda di strutturate;
- Esperienza nella redazione di bilancio secondo i principi OIC e IFRS;
- Competenze nell’utilizzo...
Redazione di Documenti amministrativi
- Gestione delle Scadenze
- Controllo e gestione delle attività aziendali.
- Rapporto diretto con i clienti.
- Relazioni con istututi per l'elaborazione dei dati e inserimento dei dati nel gestionale aziendale...
/a ideale presenta i seguenti requisiti:
- Laurea in materie economiche;
- Minimo 5 anni di esperienza in una posizione simile, possibilmente in azienda di strutturate;
- Esperienza nella redazione di bilancio secondo i principi OIC e IFRS;
- Competenze...
in Abruzzo e con possibilità del territorio nazionale. Si occuperà in autonomia e a riporto del Direttore dei Lavori ed Ente Appaltante Committente della gestione dei cantieri e della redazione della contabilità di cantiere.
Richiediamo:
- Diploma...