delle applicazioni.
• Esperienza con componenti e librerie Fluent UI.
• Conoscenza degli standard di accessibilità web.
Competenze Plus (Opzionali):
Esperienza con :
• azure/communication-calling v1.24.0+,
• azure/communication-common v2.3.0+,
• azure...
Principali mansioni e responsabilità:
• Analisi del mercato e dei competitor per identificare opportunità e minacce;
• Gestione del budget marketing;
• Coordinamento di campagne pubblicitarie online e offline;
• Supervisione della comunicazione aziendale...
technology deliverables and milestones with enterprise-wide initiatives.
• Oversee smooth project transitions to operations, ensuring knowledge transfer and continuity of service.
• Drive technology adoption through proactive communication, user engagement...
sicuro ed efficiente
• gestione dei rapporti con gli uffici tecnici, la direzione e i fornitori, garantendo una comunicazione chiara e costante
Si richiede:
• esperienza consolidata nella gestione di cantieri edili, con comprovata capacità di gestione...
Supporto alle scelte architetturali, con capacità di mediazione e comunicazione verso clienti e team tecnici
• Collaborazione con architetti, project manager e stakeholder per garantire la coerenza con standard, metodologie e linee guida aziendali...
di economia, pianificazione e tecniche di comunicazione; - Conoscenza della progettazione meccanica.
Skills personali:
• Capacità organizzative, gestionali e flessibilità̀ mentale;
• Capacità di analizzare dati, pianificare attività̀ composite, gestire...
Area Tecnica e Direzione di Stabilimento.Requisiti:
• laurea in Ingegneria Gestionale e/o Industriale e/o Meccanica;
• buon livello di comunicazione, doti relazionali, capacità di ascolto e flessibilità;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• buona...
nel settore dei servizi rivolti alle aziende.
A livello relazionale, il/la manager dovrà possedere ottime capacità di comunicazione necessaria per influenzare e negoziare e si distinguerà per il suo pensiero strategico ed elevato grado di accuratezza...
Selezione Milano svolgono questo compito di ricerca, selezione e formazione di risorse umane in qualsiasi settore (head hunter comunicazione, head hunter legale, finanza, moda, etc) al miglior prezzo sul mercato con professionalità ed esperienza dal 2005...
Strong S/4HANA implementation or migration experience
• Experience working with Fashion or Retail industry clients
• Excellent communication and stakeholder management skills
• Willingness to travel to Munich twice a month for on-site collaboration...
Excellent project management and team leadership abilities
• Change management capabilities
• Ability to drive continuous improvement culture
• Excellent communication and influencing skills to lead and manage diverse resources
• Experience...
Buone capacità di comunicazione e interazione con il pubblico; - Disponibilità immediata.
Si offre: Contratto part-time di 19,5 ore settimanali dal 12/11/2025 al 30/11/2025
Orario di lavoro:
mercoledì e giovedì 13.30-20.00, domenica 07.00-13.30
Sede...
della produzione.
Competenze trasversali:
• Leadership e capacità di gestione del team.
• Problem solving e orientamento ai risultati.
• Pianificazione e organizzazione.
• Comunicazione efficace e collaborazione interfunzionale.
Condizioni di lavoro
• RAL...
meccanico, elettrico, elettronico )
• Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
• Buone competenze informatiche (Pacchetto Office, in particolare Excel)
• Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione con clienti e fornitori
• Precisione...