per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici , con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite .
• Redazione...
risorsa riporterà direttamente all’Amministratore Delegato dell’azienda locale e al CFO di Gruppo.Responsabilità principali:Preparazione del reporting package mensile;Supporto nella redazione del bilancio di fine esercizio;Preparazione del budget...
di esperienza pregressa in società di revisione/consulenza o azienda in posizioni F&A
• conoscenza dei processi contabili, preferenziale conoscenza SAP
• conoscenza dei concetti base della pianificazione finanziaria, ai fini della redazione e analisi dei Cash...
di operare in conformità ad esse.
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per la redazione di documentazione tecnica e per eventuali interazioni con interlocutori internazionali.
• Attitudine al lavoro di squadra, precisione e buone...
degli standard tecnici e normativi del settore ferroviario.
• Redazione di documentazione tecnica, report e manuali operativi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Elettronica, Tecnologia Elettronica o campi affini.
• Esperienza di almeno 2 anni...
all'approvazione e conseguente possibilità di fatturazione.
• Collaborazione nella redazione di elaborati grafici e nella documentazione tecnica.
REQUISITI
Si richiede:
• Diploma di Geometra (o titolo equivalente) o Ingegnere Civile e/o Edile (triennale...
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare...
di change management
• Analisi tecnica e sviluppo di soluzioni su ServiceNow nei moduli ITSM e SECOPS (Performance Analytics considerato un plus)
• Gestione delle risorse off-shore durante le fasi di sviluppo e test di sistema
• Redazione di documentazione...
Di cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare...
preparazione ed invio della fatturazione passiva; - Reportistica: redazione dei report giornalieri di movimentazione del sito di distribuzione.
• Minimo due anni di esperienza in logistica con focus sulla gestione di flussi inbound e outbound;
• Gradita...
di fattibilità tecnica dei progetti, valutazione del sito e dimensionamento degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica, schemi elettrici, layout e specifiche per gare d’appalto, permitting e autorizzazioni.
• Interfaccia con fornitori e consulenti...
HPLC-GC)
• raccolta, registrazione e interpretazione dei dati analitici
• contribuire alla redazione di report tecnici e documentazione dei risultati
• collaborare con il team nelle attività di laboratorio.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti...
e del nuovo Annex 1 EU
• Esperienza con ambienti sterili (RABS, isolatori, camere bianche) e tecnologie asettiche
• Buona autonomia nella redazione e gestione della documentazione GMP
• Spirito critico, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità...
come Texture, Acidità, Cloruri, Analisi cromatografiche (HPLC-GC)
• raccolta, registrazione e interpretazione dei dati analitici
• contribuire alla redazione di report tecnici e documentazione dei risultati
• collaborare con il team nelle attività...
di analisi chimico/fisiche, come Texture, Acidità, Cloruri e Analisi cromatografiche (HPLC ? GC).
• Raccolta, registrazione e interpretazione dei dati analitici.
• Contributo alla redazione di report tecnici e alla documentazione dei risultati...