Ti appassiona il mondo dell’editoria e vuoi far parte di un progetto di successo e di grande prestigio?
Siamo alla ricerca di Agenti Commerciali dinamici e motivati per rappresentare Styleconomy, prestigiosa rivista che racconta il meglio...
la gestione dell'e
• commerce aziendale.
Requisiti richiesti:
• Laurea in marketing e comunicazione o affini,
• Buona conoscenza di programmi di editing grafico,
• Esperienza nel settore marketing e comunicazione.
• Ottima conoscenza dei principali strumenti...
Web; Struttura di un Sito Web
MOD. II – FRONT END DEVELOPMENT
Il Browser; User Interface e User Experience; Installare un Editor di Codice; HTML; Il Document; Elementi ed Attributi; Titoli; Paragrafi; Lavorare con le Immagini; CSS; Selettori; Regole...
la gestione dell'e-commerce aziendale.
Requisiti richiesti:
• Laurea in marketing e comunicazione o affini;
• Buona conoscenza di programmi di editing grafico;
• Esperienza nel settore marketing e comunicazione.
• Ottima conoscenza dei principali strumenti...
le performances delle campagne e di apportare miglioramenti,
• Pianificazione e organizzazione di eventi e fiere aziendali,
• Ottima capacit di comunicare con i clienti, partner e fornitori,
• Padronanza di strumenti grafici e di video editing quali Canva e CapCut...
la gestione dell'e-commerce aziendale.
Requisiti richiesti:
• Laurea in marketing e comunicazione o affini;
• Buona conoscenza di programmi di editing grafico;
• Esperienza nel settore marketing e comunicazione.
• Ottima conoscenza dei principali strumenti...
Vantiamo partnership di lungo periodo con aziende leader nei settori dei servizi per la tutela dei consumatori, no profit, telecomunicazioni, formazione, alimentare, dell’editoria, cosmetico, di beni e servizi. Seguendo la strada dell’innovazione costante...
avrà i seguenti requisiti: Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.
Almeno 2 anni di esperienza pregressa in ambito marketing.
Ottime capacità di scrittura e editing; capacità di analisi e problem solving.
Orientamento al risultato...