e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
nella sede di Napoli.
Chi stiamo cercando
La risorsa selezionata fornirà supporto alle attività tecnico-amministrative legate alla gestione dei progetti e dei cantieri aziendali. Il profilo ideale ha familiarità con il software Primus per la redazione...
4 offerte simili: Benevento, Caserta, Giugliano in Campania, Avellino
emergenti, analisi delle varianti e aggiornamento continuo del cronoprogramma; - Gestione budget di commessa, controllo dei costi diretti e indiretti, e supporto alla definizione di strategie di efficientamento; - Redazione documentazione tecnica...
di Gestione Integrato; - supportare il Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale (RSGA) nella redazione e nell’aggiornamento dell’Analisi Ambientale; - supportare il Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale (RSGA) nella redazione...
nello specifico:
• analisi delle gare d'appalto (bando, disciplinare, capitolato, etc.),
• reperimento documentazione utile alla partecipazione,
• preparazione di eventuali giustificativi di gara,
• redazione degli elaborati e delle offerte tecniche delle gare...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
di disegno CAD con applicativi elettrici
• Collaborare con gli altri ingegneri e periti del team per garantire la buona riuscita dei progetti
• Redazione degli elaborati tecnici di dettaglio e della documentazione richiesta per ottemperare alla progettazione...
di Gruppo, in linea con le linee guida aziendali e nel rispetto delle tempistiche previste. Partecipa all’elaborazione del Business Plan, del Budget, dei Consuntivi periodici, del Preconsuntivo e del Consuntivo annuale, occupandosi della redazione...
a gare di appalto (es. supporto alla realizzazione di progetti tecnici di fattibilità/definitivi/esecutivi e redazione di documentazione tecnica contrattuale).
Le attività principali saranno:
• Analisi dei requisiti del sistema: lavorare...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
Monitoraggio e valutazione delle attività per garantire il successo del percorso educativo
🔹 Redazione di una relazione finale sulle attività svolte
✅ Cosa cerchiamo?
🔸 P. IVA obbligatoria
🔸 Laurea in ambito STEM (Economia, Ingegneria, Biotecnologie...
nello specifico:
• analisi delle gare d'appalto (bando, disciplinare, capitolato, etc.),
• reperimento documentazione utile alla partecipazione,
• preparazione di eventuali giustificativi di gara,
• redazione degli elaborati e delle offerte tecniche delle gare...