www.noesievolution.it.
Il Recruiter si occuperà delle seguenti attività:
• Presa in carico domande di partecipazione ed allegati curriculum;
• Verifica regolarità documentazione presentata;
• Valutazione titoli e redazione di conseguente graduatoria;
• Redazione...
operativa e tecnica delle commesse, con presidio completo delle fasi esecutive di cantiere.
• Pianificazione, organizzazione e monitoraggio dei lavori, in linea con i tempi, i costi e gli standard qualitativi richiesti.
• Redazione e aggiornamento...
ed opererà presso importante cliente in ambito difesa occupandosi della redazione di manuali tecnici di uso e manutenzione e per garantire la coerenza dei dati logistici contenuti nel Manuale Tecnico con quelli riportati nella Banca Dati Logistica...
in campo e alla redazione della documentazione tecnica di conformità, garantendo la tracciabilità e il rispetto dei requisiti contrattuali e normativi.
⚙️ Responsabilità principali
• Supportare il RCQ Senior nella predisposizione, apertura e aggiornamento...
e supporto alla redazione di report periodici.
• Verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali secondo le normative ISO 9001;45001;11352;13485;9001;sa8000;27001
• Mantenimento certificazioni di prodotto :2014/68/UE e di sistema...
in galleria.
• Verifica dell’esecuzione conforme alle tavole progettuali.
• Supporto al Capo Cantiere e al Direttore Lavori nelle fasi di avanzamento.
• Controllo dei materiali e supporto al coordinamento delle maestranze.
• Redazione di rapporti tecnici...
Etjca Spa filiale di Salerno, ricerca per un cliente operante nel settore contabile un:
ADDETTO/A UFFICIO PAGHE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza nella redazione...
in galleria.
• Verifica dell'esecuzione conforme alle tavole progettuali.
• Supporto al Capo Cantiere e al Direttore Lavori nelle fasi di avanzamento.
• Controllo dei materiali e supporto al coordinamento delle maestranze.
• Redazione di rapporti tecnici...
PRG, PTCP). Redazione di documentazione tecnica: relazioni urbanistiche, pratiche antincendio, valutazioni ambientali e di impatto territoriale. Verifica della conformit urbanistica dei progetti rispetto alla normativa vigente (DPR 380/01, D.Lgs 42/04...
Termus, etc. I candidati tratteranno la redazione di ...
Qualifiche richieste: architetto, ingegnere, computista, disegnatore CAD, renderista
Caratteristiche rapporto di lavoro: tempo determinato, tempo indeterminato, full-time
Provincia: Salerno
per analisi e progettazione. Redazione ed interpretazione di elaborati tecnici, computi metrici, capitolati e relazioni progettuali. Predisposizione della documentazione per pratiche edilizie e autorizzazioni amministrative. Rilievo di cantiere e gestione...
le seguenti attività a supporto del Project Manager:
• redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa;
• verifica delle attività in collaborazione con il capocantiere;
• redigere e monitorare il Cronoprogramma dei Lavori;
• controllare...
Le tue mansioni
• Gestione quotidiana del cantiere e del personale operativo.
• Controllo qualità delle opere e conformità ai requisiti tecnici e normativi.
• Redazione report di avanzamento e gestione della documentazione di cantiere.
• Supervisione...
Tools Visual Studio per la creazione di ETL
Creazione di report in SSRS
Redazione di documenti funzionali e tecnici, manuali utente
Sede operativa: Remoto
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Salerno-
finanziarie del Gruppo, incluso il risk management, e assicura la redazione di KPIs per il monitoraggio di tutte le attività della funzione. Questo comprende la definizione di policies and procedures, l'implementazione e controllo, con diretta responsabilità...