atteso di qualità dell'intervento; - Redazione di computi metrici estimativi e capitolati tecnici; - Acquisizione delle autorizzazioni, dei pareri amministrativi e nella redazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA, ecc.) – elaborati grafici e documentali...
esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
di riferimento, sarà coinvolta nella gestione delle attività di:
• Predisposizione dei piani di cantierizzazione e organizzare le attività di cantiere;
• Elaborazione della contabilità di cantiere, redazione dei preventivi afferenti i costi di manodopera...
nella sede di Napoli.
Chi stiamo cercando
La risorsa selezionata fornirà supporto alle attività tecnico-amministrative legate alla gestione dei progetti e dei cantieri aziendali. Il profilo ideale ha familiarità con il software Primus per la redazione...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
dei costi delle lavorazioni e stesura di report; Redazione e aggiornamento del budget e/o del preventivo; Organizzazione dei programmi lavoro.
Requisiti:
Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Civile o affini; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno...
nella sede di Napoli.
Chi stiamo cercando
La risorsa selezionata fornirà supporto alle attività tecnico-amministrative legate alla gestione dei progetti e dei cantieri aziendali. Il profilo ideale ha familiarità con il software Primus per la redazione...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
di disegno CAD con applicativi elettrici
• Collaborare con gli altri ingegneri e periti del team per garantire la buona riuscita dei progetti
• Redazione degli elaborati tecnici di dettaglio e della documentazione richiesta per ottemperare alla progettazione...
Preparazione e manutenzione di documenti di offerta generali, inclusa la lista dei deliverable e la suddivisione dello Scope of Work in caso di partnership.
• Supporto nella redazione di documenti gestionali, come minute di meeting e report.
• Sviluppo...
Elaborazione di preventivi e offerte. Redazione di documentazione tecnica. Verifica della qualit e conformit dei prodotti. Coordinamento con altri dipartimenti. Gestione delle commesse. Aggiornamento sulle normative di settore. Competenze Principali competenze...
Raffaele Nocera-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
della redazione degli stessi. Gestisce l’attività amministrativa e contabile, cura il front office e tutta la corrispondenza attraverso la gestione dei clienti e fornitori con il supporto di sistemi informatici di cui deve avere padronanza.
Predispone l’agenda...