decisionali; collabora alla redazione degli atti necessari per l'acquisto di servizi e forniture e supporta gli uffici amministrativi e contabili nelle attivita utili alla redazione del bilancio d'esercizio. Cura la gestione dei rapporti esterni...
a tempo pieno e in sede, sarai responsabile delle seguenti mansioni:
• Redazione e gestione di pratiche edilizie in sanatoria e/o in progetto;
• Rilevazione di immobili per verifica conformità urbanistica/catastale;
• Rilevazione di immobili per redazione...
in Fibra Ottica soprattutto in ambito sottomarino, nel dettaglio: Redazione e predisposizione della documentazione tecnica, definendo le soluzioni piu idonee in funzione di vincoli ambientali e normativi; Utilizzo di strumenti come Revit, AutoCAD...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
e negoziali, in particolare:Supporto nella redazione, revisione e gestione dei contratti;Predisposizione di risposte a comunicazioni o contestazioni da parte di controparti;Gestione della corrispondenza e dei contatti con soggetti esterni (societa, autori...
alla redazione e gestione di business plan tecnico-economici per progetti nel settore energetico (fotovoltaico, efficienza energetica, comunità energetiche, ecc.). La figura sarà centrale nella valutazione della fattibilità economica dei progetti, nella gestione...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione;
• supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence,
• effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
dove normative nazionali e internazionali si intrecciano con le aspettative del mercato e dell’opinione pubblica su temi cruciali come l’etica, la trasparenza e la corporate governance. Nello specifico, ti occuperai di:
• Redazione e revisione di documentazione...
sarà chiamata ad operare nelle seguenti attività:
• Raccogliere la documentazione a supporto della manualistica (P&ID, Schemi elettrici, Software, certificati, ecc.).
• Raccogliere le informazioni, specifiche tecniche, ecc. per garantire la corretta redazione...
Napoli
Settore industriale: Ferroviario
Ricerchiamo una figura specializzata nella gestione della qualità documentale in ambito ferroviario, con esperienza pregressa nella redazione, revisione e controllo tecnico della documentazione secondo...
e delle comunicazioni interne
• Attività di back office, in particolare:
• Gestione ordini e aggiornamento anagrafiche clienti
• Assistenza clienti (telefono, email, canali digitali)
• Redazione di documenti e report operativi
Requisiti
• Diploma o laurea...
e miglioramento degli impianti
• Analisi statistiche dei dati provenienti dagli impianti in manutenzione
• Supporto al controllo delle condizioni di sicurezza ed efficienza degli impianti in relazione agli enti certificatori
• Collaborazione alla redazione...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceNapolievent_available
avrà la responsabilità completa della partecipazione alle gare d'appalto, con focus verticale sulla redazione dell'Offerta Tecnica.
Principali Responsabilità:
• Monitoraggio bandi sui principali portali telematici (MEPA, Sintel, TuttoGare, ecc.).
• Analisi critica...
e ottimizzazione costi operativi; - Redazione report per la direzione, definizione piani d'azione, garanzia standard qualitativi e rispetto procedure aziendali.
Si richiede:
• Preferibile laurea ad indirizzo tecnico o economico;
• Formazione in tecniche...
e monitoraggio della normativa attinente al settore, con relativi approfondimenti, ricerche giurisprudenziali e redazione di pareri; - monitoraggio del contenzioso con predisposizione e trasmissione ai legali esterni incaricati di tutta la documentazione...