/ Assistente di Cantiere nella redazione di valutazioni, computi, stime, perizie, riserve provvedendo contestualmente alla relativa redazione; -Interfacciarsi con i vari Dipartimenti interni. Requisiti: -Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni...
e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
decisionali; collabora alla redazione degli atti necessari per l'acquisto di servizi e forniture e supporta gli uffici amministrativi e contabili nelle attivita utili alla redazione del bilancio d'esercizio. Cura la gestione dei rapporti esterni...
e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
dell'intervento; Redazione di computi metrici estimativi e capitolati tecnici; Acquisizione delle autorizzazioni, dei pareri amministrativi e nella redazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA, ecc.) – elaborati grafici e documentali sui differenti portali comunali...
in redazione di elaborati grafici per progetti definitivi ed esecutivi strutturali;
• Comprovata esperienza di disegno tecnico CAD.
Requisiti Aggiuntivi
• Familiarità con la progettazione integrata BIM.
Link al team Interprogetti: https...
e nella consulenza tecnica; Redazione preventivi ; Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini ; Gestione del magazzino .
REQUISITI DELLA RISORSA
Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto; Attitudine al problem solving...
e gestione delle relative azioni correttive; - Gestione interfaccia in cantiere con i D.L., Committenti, Coordinatori della Sicurezza ed eventuali Enti Terzi in conformita alle istruzioni impartite dal Direttore Tecnico di Cantiere; - Redazione contabilita...
di un investigatore senior;
• Raccolta e analisi delle prove;
• Redazione di rapporti dettagliati;
• Mantenere la massima riservatezza su tutti gli incarichi.
Offriamo:
• Formazione completa sul campo;
• Opportunità di crescita professionale all’interno dell’agenzia...
fiscali, rapporti con i consulenti esterni, predisposizione di bilanci di periodo ed annuali
• Area Contabilità Analitica: redazione di report mensili di contabilità analitica, redazione di budget preventivo/consuntivo per commessa
• Area Finanziaria...
alla produzione, allo stoccaggio e al confezionamento delle sostanze attive, nonché dei materiali necessari per la loro produzione; - Collaborare conil team nella redazione di protocolli e report di validazione di processo e/o pulizia; - Partecipare alle ispezioni...
di riferimento, sarà coinvolta nella gestione delle attività di:
• Predisposizione dei piani di cantierizzazione e organizzare le attività di cantiere;
• Elaborazione della contabilità di cantiere, redazione dei preventivi afferenti i costi di manodopera...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
delle seguenti attività:
• Gestione del processo di acquisto di materiali e attrezzature.
• Supporto alla redazione di contratti di subappalto e fornitura in opera.
• Ricerca, valutazione e fidelizzazione dei fornitori locali, valutando le offerte tecniche...
Definizione delle specifiche tecniche dell'impianto e/o del prodotto in funzione delle norme tecniche di settore;
• Redazione di relazioni tecniche sugli interventi eseguiti;
• Realizzazione del progetto anche attraverso strumenti informatici;
• Collaudo...