Napoli
Settore industriale: Ferroviario
Ricerchiamo una figura specializzata nella gestione della qualità documentale in ambito ferroviario, con esperienza pregressa nella redazione, revisione e controllo tecnico della documentazione secondo...
in Fibra Ottica soprattutto in ambito sottomarino, nel dettaglio: Redazione e predisposizione della documentazione tecnica, definendo le soluzioni piu idonee in funzione di vincoli ambientali e normativi; Utilizzo di strumenti come Revit, AutoCAD...
delle performance di processo (KPI, efficienza, scarti, rese)
• Collaborazione con Produzione, Qualità e Manutenzione per la risoluzione delle criticità
• Supporto all’introduzione di nuovi prodotti e nuovi processi industriali
• Redazione e aggiornamento...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceNapolievent_available
avrà la responsabilità completa della partecipazione alle gare d'appalto, con focus verticale sulla redazione dell'Offerta Tecnica.
Principali Responsabilità:
• Monitoraggio bandi sui principali portali telematici (MEPA, Sintel, TuttoGare, ecc.).
• Analisi critica...
Analisi tecnico-economiche e studi di fattibilità per impianti fotovoltaici e altri interventi di efficienza energetica.
• Redazione di reportistica e documentazione tecnica e finanziaria per investitori e bandi di gara.
• Collaborazione con i team tecnici...
apartmentJob Italia Spa Agenzia per il LavoroplaceNapolievent_available
che alla redazione e all’aggiornamento della documentazione tecnica relativa ai prodotti di competenza.
La persona ideale è in possesso del diploma in ambito tecnico o di laurea ad indirizzo meccanico, deve aver maturato una minima pregressa esperienza nel ruolo...
di gara: analisi bandi, predisposizione documentazione, redazione offerte tecniche ed economiche;
• Definizione delle strategie di partecipazione, in linea con gli obiettivi della cooperativa
• Gestione delle relazioni con enti pubblici, stazioni...
delle ditte esecutrici;
• Verifica della documentazione di progetto e delle procedure inerenti le saldature;
• Verifiche WPS e PQR e qualifiche delle ditte esecutrici;
• Supervisione ai collaudi;
• Verifica e redazione degli eventuali rapporti...
di gara: analisi bandi, predisposizione documentazione, redazione offerte tecniche ed economiche;
• Definizione delle strategie di partecipazione, in linea con gli obiettivi della cooperativa
• Gestione delle relazioni con enti pubblici, stazioni...
LAB/PVV/PQR/Sito Pilota, Siti di produzione).
• Supportare le attività di Test e redazione della documentazione di progetto (in lingua italiana): High Level Design, Low Level Design, Test Object List, Migration Procedure sono un esempio...
nella predisposizione della documentazione amministrativa.
Gestione contratti, ordini e documenti di cantiere Rapporti con fornitori, clienti e pubbliche amministrazioni
Supporto alla redazione di report e documenti per la direzione
Requisiti richiesti: Laurea...
Preparazione della documentazione per la dichiarazione Intrastat.
• Collaborazione alla redazione del Bilancio mensile e annuale.
• Gestione e calcolo delle royalties segnalatori.
• Stampa e tenuta dei registri contabili obbligatori.
Tesoreria e Finanza...
o elettronici).
• Collaborare con i team di ingegneria per la gestione delle modifiche tecniche e la redazione della documentazione di progetto.
• Contribuire alle attività di analisi tecnica, verifica dei requisiti e controllo configurazione.
• Interfacciarsi...
e monitoraggio della normativa attinente al settore, con relativi approfondimenti, ricerche giurisprudenziali e redazione di pareri; - monitoraggio del contenzioso con predisposizione e trasmissione ai legali esterni incaricati di tutta la documentazione...
Redazione di documentazione tecnica e reportistica di avanzamento progetto.
• Gestione delle non conformità, implementazione di azioni correttive e migliorative in sinergia con gli altri reparti (Qualità, Acquisti, Produzione).
• Collaborazione con il team...