Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
della documentazione necessaria per le opportunità di ricerca finanziata, inclusa la gestione delle agevolazioni governative. La figura svolgerà attività di scouting, gestione documentale e supporto ai Project Manager, collaborando alla redazione di report tecnici...
dovrà fornire supporto alle attività di progettazione, sviluppo e produzione , sia da punto di vista tecnico che amministrativo, dovrà provvedere alla redazione di disegni tecnici (2D e 3D), alla gestione della documentazione, collaborando con i diversi...
di dati storici di aggiudicazione di gare d'appalto
• Simulazione di gara con attribuzione ipotetica di punteggi
• Produrre tutta la documentazione richiesta della procedura di gara selezionata,(documentazione amministrativa, offerta economica, offerta...
e documentatiProporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazione tecnica per l'approvazione del CommittenteDefinire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività produttive ed il controllo...
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5 offerte simili: Caserta, Salerno, Avellino, Giugliano in Campania, Benevento
di dati storici di aggiudicazione di gare d'appalto
• Simulazione di gara con attribuzione ipotetica di punteggi
• Produrre tutta la documentazione richiesta della procedura di gara selezionata,(documentazione amministrativa, offerta economica, offerta...
in corso, curando la corretta redazione e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi. Principali responsabilit : Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni, Verifica documentazione tecnica e contabile...
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazione tecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
l’attivit amministrativa e i rapporti con istituti bancari e notai. Attivit previste: Supporto alla redazione e archiviazione della documentazione contrattuale. Gestione dei rapporti amministrativi con banche, notai e altri enti.
Affiancamento all’area...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazione tecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
Collaborazione con la Direzione Lavori e i referenti di commessa
• Supporto alla progettazione elettrica (redazione schemi, disegni CAD, computi metrici)
• Gestione dei materiali e interfaccia con fornitori e subappaltatori
• Controllo documentazione tecnica...
e attività amministrative.
• Supporto all’Office Manager e al team nelle attività quotidiane.
• Assistenza durante eventi e appuntamenti commerciali.
• Gestione attiva dei social media.
• Supporto nelle attività di marketing e recruiting.
• Redazione di testi...
amministrative;
• Redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;
• Gestione della contabilità e dei rapporti con i fornitori ed i committenti pubblici;
• Supporto nella gestione delle Gare d'appalto (dalla ricerca, preparazione ed invio...
e attività amministrative.
• Supporto all’Office Manager e al team nelle attività quotidiane.
• Assistenza durante eventi e appuntamenti commerciali.
• Gestione attiva dei social media.
• Supporto nelle attività di marketing e recruiting.
• Redazione di testi...
e attività amministrative.
• Supporto all’Office Manager e al team nelle attività quotidiane.
• Assistenza durante eventi e appuntamenti commerciali.
• Gestione attiva dei social media.
• Supporto nelle attività di marketing e recruiting.
• Redazione di testi...