e dei materiali;
• Controllo e redazione della documentazione relativa allo stato di avanzamento dei lavori secondo i crono-programmi stilati;
• Interfaccia tra la Direzione Tecnica e le squadre attive presso il cantiere;
• Gestione e coordinamento...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
idrica o di gas, applicati alle infrastrutture e ai fabbricati.La risorsa verrà inserita nel Team di Progettazione ingegneristica e si occuperà della redazione di documentazione di progetto afferente ai sistemi meccanici ed energetici in diversi settori...
e dei materiali;
• Controllo e redazione della documentazione relativa allo stato di avanzamento dei lavori secondo i crono-programmi stilati;
• Interfaccia tra la Direzione Tecnica e le squadre attive presso il cantiere;
• Gestione e coordinamento...
delle normative ambientali.
Supporto Tecnico per Problematiche in Cantiere
• Assistenza agli operai su problematiche tecniche, documentazione e aggiornamenti delle specifiche di progetto.
Relazioni e Reportistica Tecnica
• Redazione di relazioni tecniche...
di riferimento; Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
Manager, si occuperà di gestire le attività relative all’ufficio QA.Le principali responsabilità:- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazione tecnica relativa alla qualità delle macchine, dei software e degli ambienti pertinenti...
ambientali.
Supporto Tecnico per Problematiche in Cantiere
Assistenza agli operai su problematiche tecniche, documentazione e aggiornamenti delle specifiche di progetto.
Relazioni e Reportistica Tecnica
Redazione di relazioni tecniche e documentazione...
emergenti, analisi delle varianti e aggiornamento continuo del cronoprogramma; - Gestione budget di commessa, controllo dei costi diretti e indiretti, e supporto alla definizione di strategie di efficientamento; - Redazionedocumentazione tecnica...
direttamente al manager di riferimento.
Responsabilità
• Implementare, monitorare e aggiornare il sistema HACCP e il piano di sicurezza alimentare, compresa la redazione, gestione e revisione della documentazione.
• Controllare i parametri del processo...
in ambito Manufacturing.
Ti occuperai di:
• Sviluppo e implementazione della piattaforma Salesforce.com;
• Analisi e manutenzione di soluzioni CRM già esistenti;
• Supporto per la redazione di documentazione tecnico-funzionale.
#J-18808-Ljbffr...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
Eseguire l’accettazione tecnica dei prodotti, supportando la redazione di documentazione di collaudo e deroghe.
Sede di lavoro: Napoli
#J-18808-Ljbffr...
direttamente al manager di riferimento.
Responsabilità
• Implementare, monitorare e aggiornare il sistema HACCP e il piano di sicurezza alimentare, compresa la redazione, gestione e revisione della documentazione.
• Controllare i parametri del processo...
DEL RUOLO:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno
dell'azienda operante nel settore edile, sia pubblico che privato, e si occuperà
della gestione tecnico-economica delle commesse. Nello specifico, sarà
responsabili di:
• Redazione
di computi...