e si occuperà della gestione e supervisione della documentazione dei cantieri in corso.
Ruolo e Responsabilità:
• Redazione di elaborati tecnici:
disegni, computi metrici, preventivi e capitolati;
• Gestione della documentazione di cantiere;
• Redazione...
e si occuperà della gestione e supervisione della documentazione dei cantieri in corso.
Ruolo e Responsabilità:
• Redazione di elaborati tecnici: disegni, computi metrici, preventivi e capitolati;
• Gestione della documentazione di cantiere;
• Redazione...
La figura seguirà la redazione della documentazione tecnica necessaria per l’ottenimento dei permessi e per la realizzazione delle opere.Requisiti fondamentaliOttima padronanza del software AutoCAD (e/o Microstation)Buona conoscenza di ExcelPrecisione...
Qualifications and Professional Experience
• Competenza in ingegneria del SW e domini applicativi
• Redazionedocumentazione tecnica
• Linguaggio C/C++
• Strumenti per la gestione della configurazione (GIT, Devops, GitFlow)
Sosteniamo la parità di genere...
eseguiti. Redazione di computi metrici estimativi, che sono fondamentali per determinare i costi di costruzione e le risorse necessarie. 3. Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa: Tenuta dei registri contabili relativi ai lavori...
della gestione e supervisione della documentazione dei cantieri in corso. Ruolo e Responsabilità:Redazione di elaborati tecnici: disegni, computi metrici, preventivi e capitolati;Gestione della documentazione di cantiere;Redazione di gare d'appalto;Monitoraggio...
La figura seguirà la redazione della documentazione tecnica necessaria per l’ottenimento dei permessi e per la realizzazione delle opere.
Requisiti fondamentali
Ottima padronanza del software AutoCAD (e/o Microstation)
Buona conoscenza di Excel
Precisione...
alle scelte di sviluppo aziendale.
Principali responsabilità
• Elaborazione di business plan tecnico-economici dettagliati
• Realizzazione di studi di fattibilità energetica e analisi costi-benefici per interventi di riqualificazione.
• Redazione...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Casalnuovo di Napoli
della gestione e supervisione della documentazione dei cantieri in corso.
Ruolo e Responsabilità :
Redazione di elaborati tecnici: disegni, computi metrici, preventivi e capitolati; Gestione della documentazione di cantiere; Redazione di gare d'appalto...
facendo capo al responsabile di area, si occuperà di:
• Implementare la documentazione cogente inerente il D.Lgs 81/08: Documento Valutazione Rischi e Valutazioni Rischi specifici ( VDT, Rumore, Chimico, Biologico, Vibrazioni, ATEX, Scariche Atmosferiche...
La figura seguirà la redazione della documentazione tecnica necessaria per l’ottenimento dei permessi e per la realizzazione delle opere.
Requisiti fondamentali
• Ottima padronanza del software AutoCAD (e/o Microstation)
• Buona conoscenza di Excel...
di business plan tecnico-economici dettagliati
• Realizzazione di studi di fattibilità energetica e analisi costi-benefici per interventi di riqualificazione.
• Redazione di documentazione tecnica ed economico-finanziaria per bandi, finanziamenti e investitori...
dei documenti export e della comunicazione quotidiana con clienti finali retail e distributori internazionali;
• Ricerca e sviluppo di accordi e contratti commerciali;
• Redazione e invio di offerte commerciali, conferme d’ordine e follow-up;
• Collabora...
economico-finanziaria (capex, opex, ROI, TIR, payback period).
• Analisi tecnico-economiche e studi di fattibilità per impianti fotovoltaici e altri interventi di efficienza energetica.
• Redazione di reportistica e documentazione tecnica e finanziaria...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...