Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
nella sede di Napoli.
Chi stiamo cercando
La risorsa selezionata fornirà supporto alle attività tecnico-amministrative legate alla gestione dei progetti e dei cantieri aziendali. Il profilo ideale ha familiarità con il software Primus per la redazione...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
e l'analisi della documentazione necessaria, redigendo procedure di QA;
• Si occupa della raccolta dati, attività di supervisione e della redazione dei Product Quality Review e Annual Product Review;
• Supporta il QA Manager nel corso delle ispezioni...
per l’analisi delle problematiche meccaniche e la valutazione di soluzioni adeguate.
• redazione e gestione di documentazione tecnica riguardante interventi di manutenzione e riparazione.
• monitoraggio delle normative di settore e assicurarsi che i documenti...
di disegno CAD con applicativi elettrici
• Collaborare con gli altri ingegneri e periti del team per garantire la buona riuscita dei progetti
• Redazione degli elaborati tecnici di dettaglio e della documentazione richiesta per ottemperare alla progettazione...
a gare di appalto (es. supporto alla realizzazione di progetti tecnici di fattibilità/definitivi/esecutivi e redazione di documentazione tecnica contrattuale).
Le attività principali saranno:
• Analisi dei requisiti del sistema: lavorare...
Elaborazione di preventivi e offerte. Redazione di documentazione tecnica. Verifica della qualit e conformit dei prodotti. Coordinamento con altri dipartimenti. Gestione delle commesse. Aggiornamento sulle normative di settore.
Competenze Principali competenze...
Raffaele Nocera-Castellammare di Stabia, 24 km da Salerno
e capacità di problem solving.
Si occupa della gestione di tutte le fasi del processo commerciale, si interfaccia con l’area vendite e marketing.
Organizza e pianifica le attività dell’ufficio, predispone tutte le documentazioni necessarie e si occupa...
generale, clienti e fornitori
• Registrazione di fatture e prima nota
• Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie
• Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio
• Adempimenti fiscali e dichiarativi (IVA, F24, ritenute d’acconto...
e professionalità per offrire ai nostri cl
Posizioni Aperte:
1. Impiegato Tecnico d'Ufficio
2. Tecnico di Cantiere
Responsabilità:
Impiegato Tecnico d'Ufficio:
• Gestire la documentazione tecnica e contrattuale.
• Supportare il team progettuale nella redazione...
per l’analisi delle problematiche meccaniche e la valutazione di soluzioni adeguate. redazione e gestione di documentazione tecnica riguardante interventi di manutenzione e riparazione. monitoraggio delle normative di settore e assicurarsi che i documenti...
EDILE SALERNO
POSIZIONE
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio si occuperà della gestione dei bandi di gara; nello specifico:
• analisi delle gare d'appalto (bando, disciplinare, capitolato, etc.),
• reperimento documentazione utile...
esterni;
• Prepara e gestisce la documentazione e i verbali per CDA e mantiene la corretta tenuta dei libri sociali aziendali;
• Predispone gli adempimenti fiscali e previdenziali periodici e si occupa della redazione dei modelli dichiarativi;
• Esegue...
della contabilit generale, clienti e fornitori Registrazione di fatture e prima nota Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie Supporto alla redazione del bilancio d’esercizio Adempimenti fiscali e dichiarativi (IVA, F24, ritenute d’acconto) Interfaccia...
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Lavoro Redazione Documentazione a Salerno – Offerte simili: