in campo e alla redazione della documentazionetecnica di conformità, garantendo la tracciabilità e il rispetto dei requisiti contrattuali e normativi.
⚙️ Responsabilità principali
• Supportare il RCQ Senior nella predisposizione, apertura e aggiornamento...
e documentatiProporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del CommittenteDefinire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività produttive ed il controllo...
relazionali e di comunicazione tecnica.
Competenze preferenziali
• Esperienza nella gestione documentale e nei sistemi di tracciabilità rifiuti (RENTRI, FIR digitali, ecc.);
• Conoscenze di base in chimica dei rifiuti;
• Familiarità con le procedure...
remoto.
• Collaborare con Project Manager e team interfunzionali per la gestione delle commesse.
• Redigere documentazionetecnica e report di avanzamento lavori.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nella programmazione PLC (preferibilmente Siemens...
il riesame dei dati e dei requisiti tecnici riportati sui disegni di progetto e sulle specifiche tecniche, verificandone la completezza, l’adeguatezza e la rispondenza alle clausole di contratto.
• Provvedere alla definizione degli standard di documentazione...
dei sistemi di gestione della qualit , Buona conoscenza delle procedure e delle tecniche di controllo. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata. vetrinabakeca...
tecniche ottimali.Produzione e gestione della documentazionetecnica, come disegni esecutivi, distinte base e specifiche di progetto.Supporto nella risoluzione di problematiche tecniche, miglioramento dei progetti e ottimizzazione dei processi...
criticità e proporre soluzioni
• Collaborare con il team design e con l’area commerciale per assicurare coerenza tra sviluppo, prezzo e fattibilità
• Redigere e aggiornare documentazionetecnica e report di avanzamento
• Disponibilità...
PRG, PTCP). Redazione di documentazionetecnica: relazioni urbanistiche, pratiche antincendio, valutazioni ambientali e di impatto territoriale. Verifica della conformit urbanistica dei progetti rispetto alla normativa vigente (DPR 380/01, D.Lgs 42/04...
della documentazione di qualità
• Pianificazione e coordinamento delle attività di controllo qualità
• Collaborazione con il team di produzione per garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualità
• Gestione delle non conformità e delle azioni correttive...
DIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.-Salerno-infojobs.it-
cliente operante nel settore edile.
¿ Responsabilità principali
• Analisi dei bandi di gara, capitolati e disciplinari tecnici;
• Predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica;
• Coordinamento con i reparti progettazione e direzione...
Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, e Healthcare.
🎯 Missione del ruolo
Il Responsabile Controllo Qualità (RCQ) Senior garantisce la corretta applicazione del Sistema di Gestione Integrato (SGI) per gli aspetti di qualità nei cantieri ferroviari...
Orchestrazione job e scheduling con Spring Quartz
• Redazione e aggiornamento documentazionetecnica con Springdoc OpenAPI
• Testing approfondito (unit test e test di integrazione con JUnit, Testcontainers e Wiremock)
• Collaborazione in team agili...
Le tue mansioni
• Gestione quotidiana del cantiere e del personale operativo.
• Controllo qualità delle opere e conformità ai requisiti tecnici e normativi.
• Redazione report di avanzamento e gestione della documentazione di cantiere.
• Supervisione...
Mostra di più
1234
Lavoro Gestione Documentazione Tecnica a Salerno – Offerte simili: