Curare la gestione operativa della filiale, includendo:
• consegna e ritiro delle macchine con relativa documentazione (check-in e check-out);
• organizzazione dei trasporti;
• pianificazione e coordinamento delle attività di officina;
• gestione...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazionetecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
e alle specifiche tecniche di progetto
• ⚡ Supporto alla scelta dei componenti elettrici (quadri, cavi, interruttori, UPS, ecc.)
• 🔌 Gestione della documentazionetecnica per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva
• 🛠 Supporto tecnico durante...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazionetecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
Coordinamento e direzione lavori nei cantieri mobili, garantendo il rispetto delle normative ambientali, urbanistiche e di sicurezza. Gestione delle pratiche urbanistiche e redazione della documentazionetecnica (antincendio, ambientale, sicurezza).
Valutazione...
e documentatiProporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del CommittenteDefinire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività produttive ed il controllo...
e il miglioramento del Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza e Salute, in linea con le normative vigenti e con gli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali
• Coordinare e monitorare l’applicazione del Sistema di Gestione Integrata...
del codice per sistemi embedded e real-time.
• Integrazione software con sensori, dispositivi di visione artificiale e sistemi di automazione.
• Stesura di documentazionetecnica e supporto ai test.
Competenze richieste:
• Laurea in Ingegneria Informatica...
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
della strumentazione dell’impianto.
Principali compiti e responsabilità
• Analizzare tecnicamente la documentazione progettuale;
• Supervisionare i lavori relativi alla parte elettrica;
• Supervisionare le ditte Appaltatrici e coordinare tutte le fasi...
e il miglioramento del Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza e Salute, in linea con le normative vigenti e con gli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali
• Coordinare e monitorare l’applicazione del Sistema di Gestione Integrata...
e strutturata, dove dovr occuparsi principalmente delle seguenti mansioni:
• Gestione operativa del magazzino,
• Coordinamento delle spedizioni,
• Carico/scarico merci,
• Compilazione e gestione della documentazione,
• Monitoraggio degli inventari...
e il miglioramento del Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza e Salute, in linea con le normative vigenti e con gli obiettivi aziendali.Responsabilità principaliCoordinare e monitorare l’applicazione del Sistema di Gestione Integrata (ISO 9001...
Interfaccia con ufficio tecnico e produzione per la gestione di modifiche, revisioni e aggiornamenti di progetto.
• Supporto alla documentazionetecnica (distinte base, manualistica, schemi funzionali).
REQUISITI:
• Esperienza pregressa almeno di 5/6 anni...
e officina.
• Interfaccia con ufficio tecnico e produzione per la gestione di modifiche, revisioni e aggiornamenti di progetto.
• Supporto alla documentazionetecnica (distinte base, manualistica, schemi funzionali).
REQUISITI:
• Esperienza pregressa almeno...