Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Synergie Italia-Pomigliano d'Arco, 14 km da Napoli
della documentazione necessaria per le opportunità di ricerca finanziata, inclusa la gestione delle agevolazioni governative. La figura svolgerà attività di scouting, gestione documentale e supporto ai Project Manager, collaborando alla redazione di report tecnici...
e documentatiProporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazione tecnica per l'approvazione del CommittenteDefinire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività produttive ed il controllo...
in corso, curando la corretta redazione e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi. Principali responsabilit : Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni, Verifica documentazione tecnica e contabile...
Granit Società Cooperativa-Pozzuoli, 11 km da Napoli
di dati storici di aggiudicazione di gare d'appalto
• Simulazione di gara con attribuzione ipotetica di punteggi
• Produrre tutta la documentazione richiesta della procedura di gara selezionata,(documentazione amministrativa, offerta economica, offerta...
l’attivit amministrativa e i rapporti con istituti bancari e notai. Attivit previste: Supporto alla redazione e archiviazione della documentazione contrattuale. Gestione dei rapporti amministrativi con banche, notai e altri enti.
Affiancamento all’area...
ad eventuali ispezioni in cantiere da parte degli enti preposti e alle verifiche in cantiere da parte del C.S.E. nominato, rapportandosi con lo stesso per la pianificazione delle procedure operative; - Redazionedocumentazione su rischi specifici
• Attività...
e attività amministrative.
• Supporto all’Office Manager e al team nelle attività quotidiane.
• Assistenza durante eventi e appuntamenti commerciali.
• Gestione attiva dei social media.
• Supporto nelle attività di marketing e recruiting.
• Redazione di testi...
Redazione di documentazione progettuale secondo lo standard ISO 9100 Location:
• zona Napoli' Full
-time' On-site Qualifiche
• Laurea in Ingegneria Elettronica o titolo equivalente
• Esperienza nella progettazione hardware analogica e digitale
• Ottima...
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazione tecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
e attività amministrative.
• Supporto all’Office Manager e al team nelle attività quotidiane.
• Assistenza durante eventi e appuntamenti commerciali.
• Gestione attiva dei social media.
• Supporto nelle attività di marketing e recruiting.
• Redazione di testi...
in conformità con gli standard nazionali e
internazionali (UNI 11337, ISO 19650).
• Supportare
la redazione di computi metrici, analisi energetiche e simulazioni.
• Verificare
la coerenza tra il modello BIM e la documentazione tecnica.
• Interfacciarsi...
e attività amministrative.
• Supporto all’Office Manager e al team nelle attività quotidiane.
• Assistenza durante eventi e appuntamenti commerciali.
• Gestione attiva dei social media.
• Supporto nelle attività di marketing e recruiting.
• Redazione di testi...
amministrative;
• Redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;
• Gestione della contabilità e dei rapporti con i fornitori ed i committenti pubblici;
• Supporto nella gestione delle Gare d'appalto (dalla ricerca, preparazione ed invio...
/O LEGALE.
Job Description:
La segreteria dello studio legale societario gestirà la documentazione legale e l'amministrazione generale dello studio, supportando gli avvocati nella preparazione di documenti come atti e contratti, nell'organizzazione...