la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase preventiva fino a quella conclusiva; - il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste; - Allestimento documentazione per affidamenti in subappalto;
Si richiede...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
pacchetto Office;Capacità di analisi dei documenti progettuali: tavole, computi metrici, relazioni, ecc..;redazione computi metrici estimativi;capacità di allestire indagini di mercato per la valutazione delle offerte economiche;la redazione degli atti...
della documentazione necessaria per le opportunità di ricerca finanziata, inclusa la gestione delle agevolazioni governative. La figura svolgerà attività di scouting, gestione documentale e supporto ai Project Manager, collaborando alla redazione di report tecnici...
la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase preventiva fino a quella conclusiva; - il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste; - Allestimento documentazione per affidamenti in subappalto;
Si richiede...
Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda del Gruppo Magistra:
TECNICO DELLA SICUREZZA sui LUOGHI DI LAVORO
La risorsa si occuperà di:
• Sopralluoghi tecnici presso le aziende clienti;
• Redazione di Documento di Valutazione dei Rischi...
di dati storici di aggiudicazione di gare d'appalto
• Simulazione di gara con attribuzione ipotetica di punteggi
• Produrre tutta la documentazione richiesta della procedura di gara selezionata,(documentazione amministrativa, offerta economica, offerta...
dovrà fornire supporto alle attività di progettazione, sviluppo e produzione , sia da punto di vista tecnico che amministrativo, dovrà provvedere alla redazione di disegni tecnici (2D e 3D), alla gestione della documentazione, collaborando con i diversi...
Coordinamento e direzione lavori nei cantieri mobili, garantendo il rispetto delle normative ambientali, urbanistiche e di sicurezza. Gestione delle pratiche urbanistiche e redazione della documentazione tecnica (antincendio, ambientale, sicurezza).
Valutazione...
e documentatiProporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazione tecnica per l'approvazione del CommittenteDefinire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività produttive ed il controllo...
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5 offerte simili: Caserta, Salerno, Avellino, Giugliano in Campania, Benevento
in corso, curando la corretta redazione e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi. Principali responsabilit : Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni, Verifica documentazione tecnica e contabile...
industriale e civile (bassa e media tensione)
• Redazione di elaborati tecnici: schemi unifilari, planimetrie, relazioni di calcolo, layout funzionali
• Verifica della conformità alle normative CEI, UNI, IEC e alle specifiche tecniche di progetto
• Supporto...
l’attivit amministrativa e i rapporti con istituti bancari e notai. Attivit previste: Supporto alla redazione e archiviazione della documentazione contrattuale. Gestione dei rapporti amministrativi con banche, notai e altri enti.
Affiancamento all’area...
e media tensione) Redazione di elaborati tecnici: schemi unifilari, planimetrie, relazioni di calcolo, layout funzionali Verifica della conformità alle normative CEI, UNI, IEC e alle specifiche tecniche di progetto Supporto alla scelta dei componenti...
della partecipazione alla gara.
• Compilare la documentazione richiesta e procedere con l'invio della candidatura alle gare selezionate.
• Gestire il cantiere in caso di aggiudicazione della gara, assicurandosi che tutte le attività siano svolte nel rispetto...