con strumenti informatici e software per la gestione contenuti/cataloghi
• Capacità di leggere e comprendere documentazionetecnica
• Precisione, autonomia operativa e attitudine al lavoro in team
Offriamo:
• Inserimento in un'azienda solida e strutturata...
aspetti tecnici.
Mansioni principali:
• Gestionetecnica ed economica della commessa, tramite apposito gestionale interno.
• Effettuazione di sopralluoghi e rilievi.
• Elaborazione di computi metrici e preventivi.
• Elaborazione documentazione...
Curare la gestione operativa della filiale, includendo:
• consegna e ritiro delle macchine con relativa documentazione (check-in e check-out);
• organizzazione dei trasporti;
• pianificazione e coordinamento delle attività di officina;
• gestione...
aspetti tecnici.
Mansioni principali:
• Gestionetecnica ed economica della commessa, tramite apposito gestionale interno.
• Effettuazione di sopralluoghi e rilievi.
• Elaborazione di computi metrici e preventivi.
• Elaborazione documentazione...
e gestione risorse.
• Controllo documentazionetecnica e rispetto delle normative di sicurezza.
• Interfaccia con enti locali e stakeholder di progetto.
• Risoluzione delle criticità operative sul campo.
3. I requisiti
• Laurea o diploma tecnico...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazionetecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
la corretta esecuzione dei lavori gestendo le varianze e compilando la documentazionetecnica relativa alle attività svolte e ai materiali utilizzati
• Controllare la sicurezza nei cantieri durante la realizzazione dell'opera
• Coordinare le attività...
di gara, analizzando i requisiti tecnici e normativi, Redigere e predisporre la documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare, inclusa la documentazione per eventuali soccorsi istruttori, Monitorare le scadenze e assicurare...
anomalie o malfunzionamenti; - Capacità di analizzare i parametri di funzionamento delle macchine/prodotti; supportare i tecnici nella manutenzione preventiva e correttiva).
• Dimestichezza nella lettura e gestione di documentazionetecnica
• Office ottimo...
alla scelta dei componenti elettrici (quadri, cavi, interruttori, UPS, ecc.)
• Gestione della documentazionetecnica per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva
• Supporto tecnico durante la fase di installazione, messa in servizio e collaudo...
correttive e preventive. Collaborare con i diversi reparti aziendali per promuovere una cultura della qualit e del miglioramento continuo. Redigere la documentazionetecnica e i report necessari, inclusi quelli per i bilanci ambientali.
Competenze Requisiti...
e il miglioramento del Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza e Salute, in linea con le normative vigenti e con gli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali
• Coordinare e monitorare l’applicazione del Sistema di Gestione Integrata...
Mostra di più
5 offerte simili: Benevento, Salerno, Avellino, Giugliano in Campania, Napoli
Coordinamento e direzione lavori nei cantieri mobili, garantendo il rispetto delle normative ambientali, urbanistiche e di sicurezza. Gestione delle pratiche urbanistiche e redazione della documentazionetecnica (antincendio, ambientale, sicurezza).
Valutazione...
e documentatiProporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del CommittenteDefinire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività produttive ed il controllo...
Mostra di più
whatjobs.com -
5 offerte simili: Caserta, Salerno, Avellino, Giugliano in Campania, Benevento
e gestione delle emergenze;
• Sicurezza geotecnica:
verifica e supporto alle misure di sicurezza geotecnica, in coordinamento con HSE e Direzione Lavori;
• Documentazionetecnica:
redazione di report, documenti di monitoraggio e verbali secondo normativa...