Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazionetecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
e dei materiali;
• Controllo e redazione della documentazione relativa allo stato di avanzamento dei lavori secondo i crono-programmi stilati;
• Interfaccia tra la Direzione Tecnica e le squadre attive presso il cantiere;
• Gestione e coordinamento...
della documentazionetecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
• Archiviazione e gestione delle pratiche amministrative relative a cantieri e appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie.
• Elaborazione...
nello specifico:
analisi delle gare d'appalto (bando, disciplinare, capitolato, etc.), reperimento documentazione utile alla partecipazione, preparazione di eventuali giustificativi di gara , redazione degli elaborati e delle offerte tecniche...
di disegno CAD con applicativi elettrici
• Collaborare con gli altri ingegneri e periti del team per garantire la buona riuscita dei progetti
• Redazione degli elaborati tecnici di dettaglio e della documentazione richiesta per ottemperare alla progettazione...
nello specifico:
• analisi delle gare d'appalto (bando, disciplinare, capitolato, etc.),
• reperimento documentazione utile alla partecipazione,
• preparazione di eventuali giustificativi di gara,
• redazione degli elaborati e delle offerte tecniche delle gare...
a gare di appalto (es. supporto alla realizzazione di progetti tecnici di fattibilità/definitivi/esecutivi e redazione di documentazionetecnica contrattuale).
Le attività principali saranno:
• Analisi dei requisiti del sistema: lavorare...
per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Interfaccia con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e gestione delle specifiche di progetto.
Redazione di documentazionetecnica e report di avanzamento lavori.
Presentazione dei risultati finali del progetto...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
per l’analisi delle problematiche meccaniche e la valutazione di soluzioni adeguate.
• redazione e gestione di documentazionetecnica riguardante interventi di manutenzione e riparazione.
• monitoraggio delle normative di settore e assicurarsi che i documenti...
Elaborazione di preventivi e offerte. Redazione di documentazionetecnica. Verifica della qualit e conformit dei prodotti. Coordinamento con altri dipartimenti. Gestione delle commesse. Aggiornamento sulle normative di settore.
Competenze Principali competenze...
Generare documentazionetecnica
Cosa serve: Capacita avanzate di sviluppo C/C++ (Rust è un plus)
Esperienza nello sviluppo driver kernel Linux
Esperienza nella configurazione del kernel Linux
Esperianza con distribuzioni linux embedded come Petalinux...
di disegno CAD con applicativi elettrici
• Collaborare con gli altri ingegneri e periti del team per garantire la buona riuscita dei progetti
• Redazione degli elaborati tecnici di dettaglio e della documentazione richiesta per ottemperare alla progettazione...
e professionalità per offrire ai nostri cl
Posizioni Aperte:
1. Impiegato Tecnico d'Ufficio
2. Tecnico di Cantiere
Responsabilità:
Impiegato Tecnico d'Ufficio:
• Gestire la documentazionetecnica e contrattuale.
• Supportare il team progettuale nella redazione...
subito.it -
12
Redazione Documentazione Tecnica – Offerte di lavoro correlate a Salerno: