della documentazione necessaria per le opportunità di ricerca finanziata, inclusa la gestione delle agevolazioni governative. La figura svolgerà attività di scouting, gestione documentale e supporto ai Project Manager, collaborando alla redazione di report tecnici...
e documentatiProporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del CommittenteDefinire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività produttive ed il controllo...
Mostra di più
whatjobs.com -
5 offerte simili: Caserta, Salerno, Avellino, Giugliano in Campania, Benevento
in corso, curando la corretta redazione e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi. Principali responsabilit : Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni, Verifica documentazionetecnica e contabile...
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
e gestione delle emergenze;
• Sicurezza geotecnica:
verifica e supporto alle misure di sicurezza geotecnica, in coordinamento con HSE e Direzione Lavori;
• Documentazionetecnica:
redazione di report, documenti di monitoraggio e verbali secondo normativa...
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazionetecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
e gestione delle emergenze;
• Sicurezza geotecnica:
verifica e supporto alle misure di sicurezza geotecnica, in coordinamento con HSE e Direzione Lavori;
• Documentazionetecnica:
redazione di report, documenti di monitoraggio e verbali secondo normativa...
dovrà fornire supporto alle attività di progettazione, sviluppo e produzione , sia da punto di vista tecnico che amministrativo, dovrà provvedere alla redazione di disegni tecnici (2D e 3D), alla gestione della documentazione, collaborando con i diversi...
edilizi).
Responsibilities
• Redazione di computi metrici estimativi e analisi dei costi.
• Gestione e predisposizione di pratiche edilizie (SCIA, CILA, Permessi a Costruire, ecc.).
• Assistenza tecnica per interventi agevolati dal Superbonus 110...
Collaborazione con la Direzione Lavori e i referenti di commessa
• Supporto alla progettazione elettrica (redazione schemi, disegni CAD, computi metrici)
• Gestione dei materiali e interfaccia con fornitori e subappaltatori
• Controllo documentazionetecnica...
amministrative;
• Redazione e gestione della documentazionetecnica ed amministrativa;
• Gestione della contabilità e dei rapporti con i fornitori ed i committenti pubblici;
• Supporto nella gestione delle Gare d'appalto (dalla ricerca, preparazione ed invio...
delle emergenze; - Sicurezza geotecnica: verifica e supporto alle misure di sicurezza geotecnica, in coordinamento con HSE e Direzione Lavori; - Documentazionetecnica: redazione di report, documenti di monitoraggio e verbali secondo normativa e contratto...
Buona comprensione degli schemi elettrici, funzionali e topografici,
• Realizzazione tabelle vie cavi,
• Conoscenza del software autocad e see electrical,
• Conoscenza applicativi per la redazione di documentazionetecnica (BOM e BOQ),
• Buona conoscenza...
tempo ecc.) fino a quella post aggiudicazione (Verifica di anomalia, stipula del contratto, ecc.);
• Coordinare e collaborare con Tecnici incaricati per la redazione delle Offerte Tecniche
• Coordinare gli operatori economici Mandatari/Mandanti...
in conformità con gli standard nazionali e
internazionali (UNI 11337, ISO 19650).
• Supportare
la redazione di computi metrici, analisi energetiche e simulazioni.
• Verificare
la coerenza tra il modello BIM e la documentazionetecnica.
• Interfacciarsi...