emergenti, analisi delle varianti e aggiornamento continuo del cronoprogramma; - Gestione budget di commessa, controllo dei costi diretti e indiretti, e supporto alla definizione di strategie di efficientamento; - Redazionedocumentazionetecnica...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
analisi delle varianti e aggiornamento continuo del cronoprogramma; Gestione budget di commessa , controllo dei costi diretti e indiretti, e supporto alla definizione di strategie di efficientamento; Redazionedocumentazionetecnica e reportistica...
e dei materiali;
• Controllo e redazione della documentazione relativa allo stato di avanzamento dei lavori secondo i crono-programmi stilati;
• Interfaccia tra la Direzione Tecnica e le squadre attive presso il cantiere;
• Gestione e coordinamento...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
delle normative ambientali.
Supporto Tecnico per Problematiche in Cantiere
• Assistenza agli operai su problematiche tecniche, documentazione e aggiornamenti delle specifiche di progetto.
Relazioni e Reportistica Tecnica
• Redazione di relazioni tecniche...
Eseguire l’accettazione tecnica dei prodotti, supportando la redazione di documentazione di collaudo e deroghe.
Sede di lavoro: Napoli
#J-18808-Ljbffr...
e dei materiali;
• Controllo e redazione della documentazione relativa allo stato di avanzamento dei lavori secondo i crono-programmi stilati;
• Interfaccia tra la Direzione Tecnica e le squadre attive presso il cantiere;
• Gestione e coordinamento delle squadre...
Manager, si occuperà di gestire le attività relative all’ufficio QA.Le principali responsabilità:- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazionetecnica relativa alla qualità delle macchine, dei software e degli ambienti pertinenti...
nello specifico:
• analisi delle gare d'appalto (bando, disciplinare, capitolato, etc.),
• reperimento documentazione utile alla partecipazione,
• preparazione di eventuali giustificativi di gara,
• redazione degli elaborati e delle offerte tecniche delle gare...
per la redazione della documentazionetecnica.
13. Individuare e suggerire correttivi ed adattamenti per ottimizzare l’offerta tecnico-economica.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza della risorsa e alle competenze tecniche.
Il presente...
del Quality Assurance Manager, si occupera' di gestire le attivita' relative all’ufficio QA.Le principali responsabilita':- Collaborare con il team nella verifica e gestione della documentazionetecnica relativa alla qualita' delle macchine, dei software...
usando il linguaggio Python
• Redazione e aggiornamento della manualistica/documentazionetecnica
• Altri adempimenti legati alla mansione.
Esperienze professionali
• Esperienza di analisi di progetti e troubleshooting
• Esperienza pregressa su progetti...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
ambientali.
Supporto Tecnico per Problematiche in Cantiere
Assistenza agli operai su problematiche tecniche, documentazione e aggiornamenti delle specifiche di progetto.
Relazioni e Reportistica TecnicaRedazione di relazioni tecniche e documentazione...