alle farmacie
• Coordinamento con il team marketing per garantire coerenza tra strategia di brand e attività sul territorio
• Analisi delle performance di vendita, monitoraggio KPI e redazione di report su campagne promozionali e attività in-store
• Gestione...
inglese (parlata e scritta);
• Buona capacità di relazione e organizzazione delle risorse coinvolte nel progetto;
• Ottima Comunicazione scritta;
• Capacità di lavorare sotto pressione;
• Buona capacità di analisi dei requisiti e di traduzione...
e dimensionamento di impianti elettrici in ambito industriale e civile (bassa e media tensione)
• 📊 Redazione di elaborati tecnici: schemi unifilari, planimetrie, relazioni di calcolo, layout funzionali
• 🔍 Verifica della conformità alle normative CEI, UNI, IEC...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
nella fase di post-produzione per garantire che i contenuti finali rispettino il concept e il tone of voice del brand.
• Redazione di presentazioni e documenti descrittivi per uso interno o per i clienti.
• Partecipazione a incontri e confronti diretti...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
contrattuali
• Redazione contratti
• Gestione dei reclami
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato ufficio acquisti/buyer sono:
• Esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di buyer maturata presso azienda...
Supportare la redazione di documentazione tecnica e report di progetto
Requisiti Richiesti:
• Laurea in: Ingegneria Chimica / Chimica / Ingegneria dei Materiali o titolo di studio equipollente
• Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 anni...
degli ordini e delle spedizioni verso l’estero
Redazione e controllo della documentazione commerciale (fatture, DDT, certificati, ecc.)
Supporto alla forza vendita e ai clienti internazionali
Monitoraggio delle scadenze e follow-up con clienti e fornitori...
Cultura, Spettacolo, Eventi e Sport.
Si richiede:
passione, presenza curata, conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata) e dei principali strumenti informatici ed applicativi.
Sono necessarie:
serietà, ottime capacità...
per presentare resoconti delle proprie attività agli interlocutori.
• Buon livello di inglese, scritto e parlato (B1/B2).
• Esperienza nel trattamento delle informazioni secondo riservatezza.
• Conoscenza dei framework e delle best practice di Incident...
il profitto;
• Pianificare le attività della struttura, partendo dalla redazione, condivisa con la proprietà, di un budget complessivo;
• Programmare, d’intesa con la proprietà, la stesura delle tariffe alberghiere e dei listini prezzi;
• Supervisionare...
Mostra di più
appcast.io -
5 offerte simili: Benevento, Avellino, Napoli, Giugliano in Campania, Caserta
della gestione operativa delle attività commerciali con clienti esteri, supportando il reparto vendite e garantendo un flusso efficiente di comunicazione e documentazione.
Principali attività:
Gestione degli ordini e delle spedizioni verso l’estero
Redazione...
EXECUTIVE ASSISTANT DEL SETTORE CINEMA, AUDIOVISIVO E MULTIMEDIALE
Al candidato verrà richiesto supporto allo screening e redazione di schede film, catalogazione dei prodotti oltre alla supervisione e controllo per attività di marketing e comunicazione...
Redazione contratti Gestione dei reclami Competenze richieste : I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato ufficio acquisti/buyer sono: Esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di buyer maturata presso azienda ENERGIE...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Redazione Inglese a Salerno – Offerte simili: