Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
SEA Costruzioni, azienda con una solida esperienza nel settore delle costruzioni e degli impianti tecnologici, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio ufficio tecnico con il ruolo di Segreteria Tecnica, per potenziare il team operativo...
e dei materiali;
• Controllo e redazione della documentazione relativa allo stato di avanzamento dei lavori secondo i crono-programmi stilati;
• Interfaccia tra la Direzione Tecnica e le squadre attive presso il cantiere;
• Gestione e coordinamento...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
al Direttore Tecnico e si occuperà della Gestione di 1 o più commesse.
Responsabilità principali
• Analisi dei progetti preliminari, esecutivi e costruttivi, con identificazione di eventuali criticità e proposta di soluzioni tecniche migliorative...
nello specifico:
• analisi delle gare d'appalto (bando, disciplinare, capitolato, etc.),
• reperimento documentazione utile alla partecipazione,
• preparazione di eventuali giustificativi di gara,
• redazione degli elaborati e delle offerte tecniche delle gare...
Just On Business Spa è alla ricerca di un INGEGNERE ELETTRICO per società di ingegneria operante nel settore della progettazione di opere pubbliche e private.
La risorsa si dovrà occupare di:
• Progettare la soluzione tecnica utilizzando programmi...
a gare di appalto (es. supporto alla realizzazione di progetti tecnici di fattibilità/definitivi/esecutivi e redazione di documentazione tecnica contrattuale).
Le attività principali saranno:
• Analisi dei requisiti del sistema: lavorare...
o IT Manager, conoscenza dell’ambito Cybersecurity e sarà interessato a trasferire le proprie competenze tecniche in un ruolo consulenziale. Sarà responsabile di fornire consulenza strategica e operativa in ambito cyber security per aiutare...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
Elaborazione di preventivi e offerte. Redazione di documentazione tecnica. Verifica della qualit e conformit dei prodotti. Coordinamento con altri dipartimenti. Gestione delle commesse. Aggiornamento sulle normative di settore.
Competenze Principali competenze...
e alla definizione dell'offerta
• Contribuisce alla definizione dell'offerta tecnica per i servizi di Quality Assurance.
• Supporta l'area Presales e la Direzione nelle attività di vendita e apertura di nuovi clienti, partecipando alla redazione di offerte...
nonché di parti e componenti di esso destinati alla vendita e/o alla produzione in "out sourcing" presso officine esterne
• Il processo di implementazione e sviluppo di parti o di assiemi meccanici;
• La redazione di schede tecniche dei beni...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...