Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
SEA Costruzioni, azienda con una solida esperienza nel settore delle costruzioni e degli impianti tecnologici, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio ufficio tecnico con il ruolo di Segreteria Tecnica, per potenziare il team operativo...
saranno realizzate con ausilio di software dedicati e comprenderanno la redazione di elaborati tecnici grafici e relazioni
• Stesura di Computi metrici e capitolati tecnici
• Assistenza tecnica alla Direzione Lavori
• Aggiornamento continuo su tecnologie e componenti...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
al Direttore Tecnico e si occuperà della Gestione di 1 o più commesse.
Responsabilità principali
• Analisi dei progetti preliminari, esecutivi e costruttivi, con identificazione di eventuali criticità e proposta di soluzioni tecniche migliorative...
nello specifico:
• analisi delle gare d'appalto (bando, disciplinare, capitolato, etc.),
• reperimento documentazione utile alla partecipazione,
• preparazione di eventuali giustificativi di gara,
• redazione degli elaborati e delle offerte tecniche delle gare...
a gare di appalto (es. supporto alla realizzazione di progetti tecnici di fattibilità/definitivi/esecutivi e redazione di documentazione tecnica contrattuale).
Le attività principali saranno:
• Analisi dei requisiti del sistema: lavorare...
o IT Manager, conoscenza dell’ambito Cybersecurity e sarà interessato a trasferire le proprie competenze tecniche in un ruolo consulenziale. Sarà responsabile di fornire consulenza strategica e operativa in ambito cyber security per aiutare...
e alla definizione dell'offerta
• Contribuisce alla definizione dell'offerta tecnica per i servizi di Quality Assurance.
• Supporta l'area Presales e la Direzione nelle attività di vendita e apertura di nuovi clienti, partecipando alla redazione di offerte...
Elaborazione di preventivi e offerte. Redazione di documentazione tecnica. Verifica della qualit e conformit dei prodotti. Coordinamento con altri dipartimenti. Gestione delle commesse. Aggiornamento sulle normative di settore.
Competenze Principali competenze...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
nonché di parti e componenti di esso destinati alla vendita e/o alla produzione in "out sourcing" presso officine esterne
• Il processo di implementazione e sviluppo di parti o di assiemi meccanici;
• La redazione di schede tecniche dei beni...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
per l’analisi delle problematiche meccaniche e la valutazione di soluzioni adeguate.
• redazione e gestione di documentazione tecnica riguardante interventi di manutenzione e riparazione.
• monitoraggio delle normative di settore e assicurarsi che i documenti...
presso la consortile).
Principali responsabilità:
• Coordinamento delle maestranze in cantiere;
• Verifica dell'andamento dei lavori;
• Controlli relativi alla sicurezza in cantiere;
• Collaborazione per redazione di SAL attivi e passivi...