Lavoropiù Spa, filiale di Parma, ricerca per azienda produttrice di impianti per l'industria alimentare un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA MANUALISTICA TECNICA.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà della redazione e gestione...
delle seguenti attivita:
• gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• cura del punto vendita;
• assistenza al cliente, esposizione e descrizione merce;
• modulistica per redazione degli ordini Si richiedono:
• Conoscenza del settore elettrico...
AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLA SICUREZZA, CERCA ADDETTO ALL'UFFICIO TECNICO. IL CANDIDATO SI OCCUPERA' DI PROGETTAZIONE TRAMITE L'UTILIZZO DEL PROGRAMMA ", AUTODESK AUTOCAD LT", , REDAZIONE DI PREVENTIVI E CONSULENZA AI CLIENTI...
RESPONSABILITÀ:
• Analisi delle esigenze tecniche e logistiche del cliente
• Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la definizione delle soluzioni più efficaci
• Redazione di offerte tecniche e presentazioni di progetto...
dal 1948, e si posiziona sul mercato mondiale come uno dei principali produttori di compressori d'aria dedicati ad utilizzi industriali, professionali e fai da te.
BUYER
Responsabilità:
• Supportare il Responsabile Acquisti nella redazione di file...
Lavoropiù Spa, filiale di Parma, ricerca per azienda produttrice di impianti per l'industria alimentare un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA MANUALISTICA TECNICA.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della redazione e gestione...
Lavoropiù Spa, filiale di Parma, ricerca per azienda produttrice di impianti per l'industria alimentare un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA MANUALISTICA TECNICA.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà della redazione e gestione...
predisposizione, stampa, archiviazione e gestione di documenti, report e corrispondenza ufficiale.
• Supporto amministrativo: collaborazione nelle attività amministrative di base.
• Contrattualistica: redazione, revisione e archiviazione di contratti, accordi...
predisposizione, stampa, archiviazione e gestione di documenti, report e corrispondenza ufficiale.
• Supporto amministrativo: collaborazione nelle attività amministrative di base.
• Contrattualistica: redazione, revisione e archiviazione di contratti, accordi...
durante l’installazione.
• Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i clienti.
• Formazione del personale del cliente sull’uso e sulla manutenzione delle macchine.
• Redazione di report tecnici sulle attività svolte e feedback...
predisposizione, stampa, archiviazione e gestione di documenti, report e corrispondenza ufficiale.
• Supporto amministrativo: collaborazione nelle attività amministrative di base.
• Contrattualistica: redazione, revisione e archiviazione di contratti, accordi...
delle commesse sul lato costruzione, la supervisione delle attività di installazione e la redazione di report tecnici. Nello specifico:
Responsabilità:
Pianificazione e Coordinamento:
• Analisi contrattuale iniziale e monitoraggio dei rischi individuati...
predisposizione, stampa, archiviazione e gestione di documenti, report e corrispondenza ufficiale.
• Supporto amministrativo: collaborazione nelle attività amministrative di base.
• Contrattualistica: redazione, revisione e archiviazione di contratti, accordi...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCavriagoevent_available
inserimento in somministrazione a scopo assunzione, RAL indicativa 22.000-23.000€ Responsabilit La risorsa verr inserita in magazzino e si occuper di: movimentazione merci attraverso l'utilizzo del carrello elevatore redazione piccoli inventari consegne...