Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
bilancio materiali,...); - Assistenza alle riunioni del Committente con le imprese appaltatrici dei lavori e redazione dei relativi verbali; - Aggiornamento periodico dei programmi lavori redatti dalle imprese appaltatrici e verifica settimanale...
Mansioni:
• Gestione del ciclo attivo e passivo
• Redazione prima nota
• Predisposizione delle scritture di assestamento ai fini del bilancio d'esercizio
• Elaborazione delle fatture e pagamenti
• Monitoraggio delle scadenze e il rispetto delle procedure...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
ed esecuzione di test manuali e automatici per analizzare MEV (Modifiche Evolutive) e prevenire bug o regressioni.
• Rilevamento di anomalie e problemi tecnici durante le fasi di collaudo.
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica relativa ai test...
Un�azienda operante nel settore metalmeccanico � alla ricerca di:
Un/una disegnatore che sappia utilizzare autcad 2D/3D da inserire in affiancamento allo studio tecnico per la redazione dei disegni di sviluppo degli isolamenti e preparazione...
i dati finanziari: redazione e presentazione di rapporti, valutazione della performance finanziaria dell’azienda, apportando, se necessario, dei miglioramenti. Avere contezza di tutte le informazioni di carattere fiscale e civile, nonché della relativa...
corretta di lavorazione; - Creazione dell'ordine finale del cliente e lancio in produzione; - Affiancamento dell'attuale impiegato per la redazione dei nesting di taglio.
• Per svolgere l'attività di impiegato/impiegata ufficio tecnico si richiede...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Preparazione e manutenzione di documenti di offerta generali, inclusa la lista dei deliverable e la suddivisione dello Scope of Work in caso di partnership.
• Supporto nella redazione di documenti gestionali, come minute di meeting e report.
• Sviluppo...
e scissioni di aziende.
Si richiede:
• Solida esperienza in ambito contabile e fiscale almeno di 5 anni
• Conoscenza della normativa in materia
• Forte esperienza nella redazione di partita doppia, bilancio, dichiarazione dei redditi c.u. ecc.
• Esperienza...
qualitativi e normative.
2. Supervisione tecnica
Controllo della corretta esecuzione dei lavori
Intervento nella risoluzione di problemi tecnici o operativi sui cantieri.
3. Gestione documentale e amministrativa
Redazione e aggiornamento della documentazione...
derivanti dai servizi
• Gestione e archiviazione della documentazione burocratica
• Analisi dei dati finanziari per monitorare l'andamento economico dello studio
• Redazione del piano dei conti
Requisiti richiesti:
• Ottime capacità gestionali...
delle riparazioni e delle attività manutentive, garantendo la gestione efficiente del budget
• Redazione di report periodici sull’andamento delle operazioni e sulle condizioni della flotta container
• Gestione di documenti e tracciabilità secondo le procedure...
/impiegata si occuperà di rendicontare la contabilità garantendo il corretto e puntuale processo di fatturazione e redazione bolle; - l'impiegato/impiegata si occuperà di contabilizzare l’attività delle maestranze, comunicando l’impegno orario sui relativi...