player a livello italiano.
Stiamo ricercando un/una Assistente tecnico di cantiere Junior le cui principali attivit saranno:
• Gestione e coordinamento delle squadre e delle attivit di cantiere,
• Ordine dei materiali,
• Controllo e redazione...
l’impostazione, la redazione, la verifica e il controllo delle relazioni tecniche da presentare ai potenziali clienti, pubblici e privati, predisporre la pianificazione organizzativa e svolgere l’analisi economica per le gare di appalto alle quali l’azienda...
che rispettino le procedure stabilite e identifichi potenziali aree di miglioramento. - Documentazione: Si occupa della redazione di documenti di qualit , report sui risultati dei test e della tenuta della documentazione relativa ai controlli effettuati...
di progettazione, definendo tempi e metodi;
• modellazione 3D e sviluppo mediante Solidworks;
• redazione di relazioni di calcolo analitiche per dimensionamento meccanico di componenti e assiemi;
• esecuzione di analisi strutturali FEM con Solidworks Simulation...
nel settore meccanico.
🎯 Responsabilità principali:
• Progettazione 2D e 3D di componenti e assiemi meccanici
• Redazione di disegni costruttivi e documentazione tecnica di progetto
• Gestione delle distinte base (BOM) e aggiornamento dati tecnici...
nel settore meccanico.
🎯 Responsabilità principali:
• Progettazione 2D e 3D di componenti e assiemi meccanici
• Redazione di disegni costruttivi e documentazione tecnica di progetto
• Gestione delle distinte base (BOM) e aggiornamento dati tecnici...
meccanico.
🎯 Responsabilità principali:
• Progettazione 2D e 3D di componenti e assiemi meccanici
• Redazione di disegni costruttivi e documentazione tecnica di progetto
• Gestione delle distinte base (BOM) e aggiornamento dati tecnici
• Supporto...
di documentazione tecnica e specifiche di progetto;
• Redazione e modifica di disegni tecnici e schemi dettagliati;
• Progettazione e disegno tecnico/meccanico;
• Interfaccia con i reparti produttivi per garantire la corretta realizzazione dei progetti;
• Controllo...
per assicurare che rispettino le procedure stabilite e identifichi potenziali aree di miglioramento.
• Documentazione: Si occupa della redazione di documenti di qualità, report sui risultati dei test e della tenuta della documentazione relativa ai controlli...
con livello crescente di responsabilità e autonomia, ad attività dell’area tecnica con le seguenti mansioni:
• Progettazione, gestione e installazione delle tecnologie sotto riportate
• Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto...
presenze, assenze, ferie, malattie, infortuni
Redazione, archiviazione e aggiornamento della documentazione contrattuale
Coordinamento ciclo paghe con studio esterno: cedolini, fondi previdenziali, TFR, cessioni del quinto
Attività legate alla salute...
i processi produttivi per assicurare che rispettino le procedure stabilite e identifichi potenziali aree di miglioramento.
• Documentazione: Si occupa della redazione di documenti di qualità, report sui risultati dei test e della tenuta della documentazione...
specializzato nel settore biomedicale.La figura si occupera' in particolare di: Redazione documenti per gare d'appalto
Redazione schede tecniche
Traduzione manuali dall'inglese all'italiano e viceversa
Rapporto con i fornitori in merito a informazioni o problemi...
per assicurare che rispettino le procedure stabilite e identifichi potenziali aree di miglioramento.
• Documentazione: Si occupa della redazione di documenti di qualità, report sui risultati dei test e della tenuta della documentazione relativa ai controlli...
della redazione di documenti di qualità, report sui risultati dei test e della tenuta della documentazione relativa ai controlli effettuati.
• Gestione dei difetti: Segnala i difetti riscontrati, valuta le possibili soluzioni e decide se un prodotto non conforme...
123
Lavoro Redazione Documentazione a Ferrara – Offerte simili: