ESPERTO/A IN MATERIA FISCALE
Cerchiamo una risorsa da inserire nell’area di ricerca, che si occupi di:
• attività di studio e approfondimento a supporto delle iniziative editoriali, di formazione e consulenza;
• redazione di nuove opere...
centrale in area Finance, assumendo la guida dell'area amministrativo-contabile e garantendo la corretta redazione del bilancio civilistico e consolidato di Gruppo. Sar inoltre l'interfaccia con le funzioni Tesoreria e Pianificazione Finanziaria...
la contabilità dei vari cantieri in portafoglio ed elaborare, con il supporto dei vari Responsabili di Cantiere , i documenti contabili (libretti misure, redazione SAL e SIL, etc.), predisponendo i certificati di pagamento; - Predisporre, ove necessario...
appalto e della gestione dei cantieri. Sono richieste competenze tecniche specifiche nella redazione di computi metrici e nella valutazione economica dei progetti. Completano il profilo una spiccata attitudine al problem solving e la capacita di lavorare...
centrale in area Finance, assumendo la guida dell'area amministrativo-contabile e garantendo la corretta redazione del bilancio civilistico e consolidato di Gruppo.
Sarà inoltre l'interfaccia con le funzioni Tesoreria e Pianificazione Finanziaria...
ed opererà presso importante cliente in ambito difesa occupandosi della redazione di manuali tecnici di uso e manutenzione e per garantire la coerenza dei dati logistici contenuti nel Manuale Tecnico con quelli riportati nella Banca Dati Logistica...
Stage - Rimborso spese mensile Responsabilit Attivit Principali: Supporto nella gestione delle non conformit interne ed esterne, Collaborazione nella redazione e aggiornamento delle procedure e istruzioni operative, Partecipazione alle attivit di audit...
in campo e alla redazione della documentazione tecnica di conformità, garantendo la tracciabilità e il rispetto dei requisiti contrattuali e normativi.
⚙️ Responsabilità principali
• Supportare il RCQ Senior nella predisposizione, apertura e aggiornamento...
AMMINISTRAZIONE E BILANCI
La figura ricercata, coordinando un team di 10 persone, assumerà la guida dell'area amministrativo-contabile, garantendo la corretta redazione del bilancio civilistico e del bilancio consolidato del gruppo.
Principali attività...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Caserta
del Gruppo, incluso il risk management, e assicura la redazione di KPIs per il monitoraggio di tutte le attività della funzione. Questo comprende la definizione di policies and procedures, l'implementazione e controllo, con diretta responsabilità...
in galleria.
• Verifica dell'esecuzione conforme alle tavole progettuali.
• Supporto al Capo Cantiere e al Direttore Lavori nelle fasi di avanzamento.
• Controllo dei materiali e supporto al coordinamento delle maestranze.
• Redazione di rapporti tecnici...
tecnici per costruzione in cantierePreparare tutti i documenti tecnici necessari alla redazione dei disegni as builtDurata: Contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: CampaniaPROCESSO DI SELEZIONE:Intervista telefonicaColloquio tecnico e conoscitivo...
all'ufficio.
Responsabilità principali
• Gestione delle telefonate, posta elettronica e corrispondenza interna/esterna
• Accoglienza clienti e fornitori
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto nella redazione e nell'emissione di documenti...
alla redazione delle istruzioni operative di reparto inerenti al processo produttivo.Controllo Qualità: verificare la conformità del prodotto durante il processo; rilevare eventuali difetti o scarti; collaborare con il reparto qualità per analisi e interventi...
Tools Visual Studio per la creazione di ETL
Creazione di report in SSRS
Redazione di documenti funzionali e tecnici, manuali utente
Sede operativa: Remoto
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive...