la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase preventiva fino a quella conclusiva; - il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste; - Allestimento documentazione per affidamenti in subappalto;
Si richiede...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase preventiva fino a quella conclusiva; - il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste; - Allestimento documentazione per affidamenti in subappalto;
Si richiede...
Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda del Gruppo Magistra:
TECNICO DELLA SICUREZZA sui LUOGHI DI LAVORO
La risorsa si occuperà di:
• Sopralluoghi tecnici presso le aziende clienti;
• Redazione di Documento di Valutazione dei Rischi...
e documentatiProporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazione tecnica per l'approvazione del CommittenteDefinire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività produttive ed il controllo...
e supervisione del cantiere.
Le mansioni affidate riguarderanno:
• Gestione tecnica ed amministrativa dei cantieri e del personale
• Coordinamento delle attività di cantiere nel rispetto dei tempi e dei costi previsti
• Redazione di documentazione tecnica...
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazione tecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
della partecipazione alla gara.
• Compilare la documentazione richiesta e procedere con l'invio della candidatura alle gare selezionate.
• Gestire il cantiere in caso di aggiudicazione della gara, assicurandosi che tutte le attività siano svolte nel rispetto...
di competenza (audit interni ed esterni, tempestiva emissione della documentazione afferente il sistema di gestione
della qualità aziendale, ecc.)
• Coordina
tutte le attività del Controllo Qualità in merito all'applicazione nei
processi produttivi...
e documentazione
tecnica
• Manualità, precisione nel lavoro e autonomia operativa nella gestione delle
attività assegnate
• Disponibilità a trasferte di media durata su tutto il territorio nazionale
• Diploma tecnico in elettrotecnica, elettromeccanica o qualifica...
ed amministrativa dei cantieri e del personale.
• Coordinamento delle attività di cantiere nel rispetto dei tempi e dei costi previsti.
• Redazione di documentazione tecnica per gare d'appalto e gestione degli adempimenti burocratici.
• Supervisione della sicurezza...
Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda del Gruppo Magistra:
TECNICO DELLA SICUREZZA
La risorsa si occuperà di:
Sopralluoghi tecnici presso le aziende clienti; Redazione di Documento di Valutazione dei Rischi, Piano Operativi...
della codifica dei prodotti e del loro aggiornamento
• Supportare l’area commerciale nella redazione e aggiornamento dei listini di acquisto e vendita
• Gestire documentazione commerciale, come offerte, ordini, conferme d’ordine e bolle
• Verificare rotazioni...
tecnici, amministrativi e legali dei bandi di gara; Coordinamento interno con i vari dipartimenti per la raccolta di informazioni e documentazione necessaria; Preparazione, redazione e presentazione delle offerte in risposta ai bandi, garantendo...
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Lavoro Redazione Documentazione a Caserta – Offerte simili: