la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase preventiva fino a quella conclusiva; - il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste; - Allestimento documentazione per affidamenti in subappalto;
Si richiede...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
di Gestione Integrato; - supportare il Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale (RSGA) nella redazione e nell’aggiornamento dell’Analisi Ambientale; - supportare il Responsabile del Sistema di Gestione Ambientale (RSGA) nella redazione...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
nella sede di Napoli.
Chi stiamo cercando
La risorsa selezionata fornirà supporto alle attività tecnico-amministrative legate alla gestione dei progetti e dei cantieri aziendali. Il profilo ideale ha familiarità con il software Primus per la redazione...
delle normative in materia di salute, sicurezza e ambiente all'interno dell'azienda. Si occuperà nello specifico di implementare i piani sicurezza, aggiornare la documentazione sulla sicurezza del personale, redigere piani operativi sulla sicurezza e condurre...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
fotovoltaici (BT e MT) Eseguire calcoli e simulazioni tecniche per garantire l'efficienza e l'affidabilit degli impianti. Redazione di elaborati tecnici e documentazione per le specifiche di progetto Analisi di fattibilit tecnico-economica Supporto...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
ricevuti, in collaborazione con il team, ed il project manager
• Aggiornamento costante del know-how tecnologico
• Gestire e supportare il rilascio in produzione
• Esecuzione dei test case
• Redazione della documentazione di sviluppo
Requisiti...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
applicate al contesto aziendale.
What you will be working on:
• Supporto nella redazione, revisione e aggiornamento della documentazione societaria (delibere, verbali, procure, ecc.);
• Collaborazione nella gestione degli adempimenti societari ordinari...
preparazione degli audit di 2° e 3°parte; · conduzione di audit sui processi ed attività aziendali con redazione della specifica documentazione; · aggiornamento costante delle risorse aziendali sui temi relativi ai sistemi di gestione o alla normativa cogente...
alle attivit quotidiane relative alla gestione e al monitoraggio delle commesse di segnalamento ferroviario. Ambito del tirocinio: Supporto e affiancamento nella redazione di documentazione tecnica, tra cui progetti, schemi, planimetrie e specifiche tecniche...
le strutture interne nella redazione di istruzioni operative e misure organizzative a tutela della sicurezza delle informazioni, Gestire i rapporti con gli Enti di Certificazione e supportare nella preparazione degli audit di seconda e terza parte, Condurre...
123
Lavoro Redazione Documentazione a Caserta – Offerte simili: