Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
SEA Costruzioni, azienda con una solida esperienza nel settore delle costruzioni e degli impianti tecnologici, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio ufficio tecnico con il ruolo di Segreteria Tecnica, per potenziare il team operativo...
e supervisione del cantiere.
Le mansioni affidate riguarderanno:
• Gestione tecnica ed amministrativa dei cantieri e del personale
• Coordinamento delle attività di cantiere nel rispetto dei tempi e dei costi previsti
• Redazione di documentazione tecnica...
tecnica e procedurale sulle perizie in produzione; - supportare i professionisti del network di periti Crif Services nella redazione delle perizie e processi di due diligence, - effettuare attività di quality control delle perizie immobiliari eseguite...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
nonché di parti e componenti di esso destinati alla vendita e/o alla produzione in "out sourcing" presso officine esterne
• Il processo di implementazione e sviluppo di parti o di assiemi meccanici;
• La redazione di schede tecniche dei beni...
nell'organizzazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
3. Affiancamento nella redazione di pratiche edilizie e autorizzative (SCIA, permessi comunali, richieste ASL, pratiche antincendio)
4. Contatti con fornitori, architetti esterni...
tecniche richieste
• Esperienza nella gestione e redazione di documenti tecnici (Report, data sheet, manuali, specifiche di progetto, ecc.).
• Conoscenza approfondita delle certificazioni di qualità ISO 9001, ISO 1090 e 3834.
• Conoscenza delle normative...
e batterie al litio.
2. Gestione delle risorse tecniche e umane del laboratorio, inclusa la formazione e l'aggiornamento continuo del personale.
3. Monitoraggio e manutenzione delle apparecchiature e degli strumenti di laboratorio per garantirne il corretto...
presso la consortile).
Principali responsabilità:
• Coordinamento delle maestranze in cantiere;
• Verifica dell'andamento dei lavori;
• Controlli relativi alla sicurezza in cantiere;
• Collaborazione per redazione di SAL attivi e passivi...
produttivi; - Supportare il Team nella redazione ed aggiornamento della documentazione tecnica relativa ai processi produttivi, inclusi manuali operativi, procedure e istruzioni di lavoro.
Cosa si offre :
• Inquadramento e retribuzione saranno commisurati...
fotovoltaici (BT e MT) Eseguire calcoli e simulazioni tecniche per garantire l'efficienza e l'affidabilit degli impianti. Redazione di elaborati tecnici e documentazione per le specifiche di progetto Analisi di fattibilit tecnico-economica Supporto...
degli scostamenti.Predisporre budgets economici annuali per i centri di costo e centri di profitto, per linea di business e per legal entity.Supportare la redazione dei piani pluriennali di business per la parte economico-finanziaria.Verificare la completezza e correttezza...
e d’asilo e delle normative relative alla protezione internazionale, - Buona padronanza delle tecniche di redazione amministrativa, - Conoscenza avanzata degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Word ed Excel, sistemi gestionali...
alle attivit quotidiane relative alla gestione e al monitoraggio delle commesse di segnalamento ferroviario. Ambito del tirocinio: Supporto e affiancamento nella redazione di documentazione tecnica, tra cui progetti, schemi, planimetrie e specifiche tecniche...