attività:
• Redazione di bilanci IV Direttiva;
• Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);
• ISA (Indici...
clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale; - Gestione liquidazioni IVA, comunicazioni e registri; - Redazione modelli di dichiarazione per persone giuridiche (INTRASTAT, Esterometro, 770, dichiarazioni IVA e Certificazioni...
Redazione dei profili e presentazione al team per la valutazione finale.
• 🤝 Gestione della fase di offerta: affiancherai i consulenti nella chiusura dei processi, occupandoti della comunicazione con i candidati e dei passaggi finali prima dell’assunzione...
clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale; - Gestione liquidazioni IVA, comunicazioni e registri; - Redazione modelli di dichiarazione per persone giuridiche (INTRASTAT, Esterometro, 770, dichiarazioni IVA e Certificazioni...
di tutti i documenti di trasporto, fatture e packing list per operazioni Import/Export. - Adempimenti Doganali: Supporto alla redazione e invio telematico di dichiarazioni doganali (Import/Export/Transito) attraverso i sistemi doganali (es.
AIDA). - Classificazione...
ed allo sviluppo del Ramo e per garantire il raggiungimento degli obiettivi della Compagna.
Aree di responsabilità
• Supportare il Responsabile di Ramo nella redazione dei prodotti Medical Malpractice.
• Analizzare dati tecnici, statistiche sinistri e benchmark...
Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio; redazione di bilanci, con documenti collegati; Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni...
linee guida ANAC).
Esperienza nel settore sanitario, con particolare riferimento alla gestione dei servizi e delle tecnologie medicali.
Capacità di analisi economico-finanziaria e di redazione di business plan.
Competenze giuridiche in materia...
limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
• Redazione dei bilanci con relative note e relazioni;
• Consulenza fiscale e societaria di base; è preferita esperienza in procedure fallimentari;
• Consulenza e attività di Ristrutturazioni societarie...
Redigere studi di fattibilità tecnico-economica e analisi dei rischi.
Coordinare la strutturazione di progetti PPP (es. concessioni, project financing, leasing operativo).
Supportare la redazione e negoziazione di contratti tra enti pubblici e partner...
Requisiti richiesti:
• Laurea tecnica o giuridica
• Forte motivazione ad apprendere e a crescere professionalmente.
• Buone capacità di analisi e redazione di report, documenti tecnici e relazioni.
Offriamo:
• Contratto di lavoro a tempo determinato...
segreteria societaria, tenuta libri sociali
• redazione di atti giuridici, contratti e procedure interne per gli adempimenti legali e regolamentari, nel dettaglio:
• contrattualistica
• gestione della documentazione legale aziendale (procedure interne...
Mostra di più
euspert.com -
Lavoro Redazione Giuridica a Monza – Offerte simili: