e manutenzioni su strumentazione ad elevato contenuto tecnologico a supporto dei tecnici senior;
• Supporto telefonico ai clienti;
• Contatto diretto con i costruttori italiani ed esteri;
• Gestione dei ricambi;
• Redazionedocumentazione tecnica.
Requisiti...
alla redazione delle risposte ai quesiti delle autorità regolatorie (EU/Extra EU compreso FDA).
• Redazione e aggiornamento della documentazione regolatoria, con particolare focus sul Modulo 3, in linea con le norme di riferimento.
• Verifica della compliance...
delle ore lavorate.
Preparazione di offerte per la fornitura di ricambi.
Assistenza ai tecnici per la redazione della documentazione tecnica e dei report di intervento.
Supervisione dell’avanzamento lavori.
Requisiti:
• Laurea triennale in Ingegneria...
e manutenzioni su strumentazione ad elevato contenuto tecnologico a supporto dei tecnici senior;Supporto telefonico ai clienti;Contatto diretto con i costruttori italiani ed esteri;Gestione dei ricambi;Redazionedocumentazione tecnica.RequisitiEsperienza...
al controllo dei costi e alla redazione di preventivi.
Responsabilità principali:
• Coordinamento delle attività di studio lavori e preventivazione per opere edili complesse (nuove costruzioni, ristrutturazioni, manutenzioni).
• Redazione di budget e stime...
degli impianti Scelta dei componenti elettrici (valvole, ventilatori, sensori, ecc.) sulla base delle esigenze progettuali Redazione di schemi elettrici e documentazione tecnica destinata al quadrista Competenze I requisiti che stiamo cercando: Almeno 3 anni...
degli obiettivi aziendali comunicati
Mansioni:
• Gestione sinistri Rami Elementari (Property e Liability) e CAR
• Organizzazione e gestione di sopralluoghi tecnici
• Analisi e verifica contratti di polizza
• Analisi di documentazione fornita dagli Assicurati...
Concorezzo ???? Responsabilit principali: La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio HR, sar coinvolta in attivit di: Supporto ai processi di recruiting (screening CV, colloqui, onboarding) Gestione documentazione relativa all’amministrazione del personale...
del rapporto tecnico con il cliente
• Redazione della documentazione tecnica di commessa (I/O list, system description, logiche di funzionamento, manuali operativi e di manutenzione)
• Definizione dell’architettura hardware dei sistemi di controllo...
e formulazioni. Supervisionare lo sviluppo, il trasferimento e la convalida dei metodi analitici, e l'analisi di routine e stabilit . Mantenere la documentazione ALCOA e preparare pacchetti dati per i clienti. Collaborare alla redazione di documenti scientifici...
esterni per le attività di frazionamento delle aree, ricerche catastali, stima delle indennità e predisposizione degli elaborati grafici;interfacciarsi con le Amministrazioni locali;collaborare alla redazione e all’aggiornamento del preventivo...
di soluzioni di Artificial Intelligence da integrare nei processi bancari;
• Co-progettazione di nuovi processi e prodotti commerciali;
• Supporto a progetti di trasformazione digitale;
• Redazione di documentazione operativa e funzionale;
• Preparazione...
di soluzioni di Artificial Intelligence da integrare nei processi bancari;Co-progettazione di nuovi processi e prodotti commerciali;Supporto a progetti di trasformazione digitale;Redazione di documentazione operativa e funzionale;Preparazione di materiali...
dei Contratti Pubblici (D.lgs. n. 36/2023 e s.m.i.) relativi ad appalti pubblici di lavori, servizi, forniture; · predisposizione della documentazione correlata e connessa alla gara d'appalto (disciplinare di gara, lettera d'invito, schema di contratto...
di sistemi gestionali (PLM e SAP) per supportare i processi aziendali.
• Redazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa.
• Supporto nelle attività di segreteria tecnica dell’Ufficio Tecnico.
• Gestione codici doganali e interazione...