all'interno del dipartimento della logistica, dove avrai l'opportunita di acquisire esperienza in diverse attivita legate alla gestione dei dati e alla documentazione aziendale. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottimo utilizzo...
per general contractor e studi di progettazione
• Supporto al venditore dalla fase di offerta alla chiusura della vendita
• Analisi critica della documentazione ricevuta dal cliente
• Confronto con il cliente in merito a possibili ottimizzazioni
• Redazione...
l’apprendimento delle seguenti attività:1.- modalità e criteri di controllo della documentazione di Sicurezza pervenuta dai Clienti2.- modalità e criteri di controllo della documentazione di Sicurezza pervenuta dai Fornitori3.- redazione dei POS (Piano Operativo...
dei documenti necessari all’accesso «on site»:
Recepimento delle clausole contrattuali riguardanti la documentazione di sicurezza; Redazione delle autocertificazioni richieste a contratto, previa confronto con ufficio Contratti e/o ufficio Legale in caso...
La risorsa sarà inserita nel Team Engineering e si occuperà di:
• realizzazione di modelli 3D e disegni 2D di componenti meccanici;
• inserimento codici in anagrafica, redazione di distinte base e gestione della documentazione tecnica...
La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit : Gestione della documentazione necessaria alla sicurezza pre e post installazione e redazione di documenti previsti dalla normativa Supporto nella redazione e nella gestione della documentazione...
La risorsa sarà inserita nel Team Engineering e si occuperà di:realizzazione di modelli 3D e disegni 2D di componenti meccanici;inserimento codici in anagrafica, redazione di distinte base e gestione della documentazione tecnica;interfaccia con area...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
di soluzioni di Artificial Intelligence da integrare nei processi bancari;Co-progettazione di nuovi processi e prodotti commerciali;Supporto a progetti di trasformazione digitale;Redazione di documentazione operativa e funzionale;Preparazione di materiali...
Redazione di documentazione tecnica relativa a sistemi di controllo industriale.
Supporto formativo e tecnico a operatori, team interni e personale addetto alla manutenzione.
Coordinamento delle attività svolte da collaboratori esterni e verifica...
e disegni 2D di componenti meccanici utilizzando software CAD - Inserimento di codici in anagrafica, redazione di distinte base e gestione della documentazione tecnica associata - Collaborazione e interfaccia con l’area commerciale, produzione, clienti...
produttiva.
Redazione della documentazione tecnica:
• Creazione e gestione della documentazione tecnica dei progetti (manuali, schemi, istruzioni di montaggio).
• Preparazione della documentazione per la certificazione dei prodotti, se necessaria...
di mercato e verifiche con valutazioni interne, in coordinamento con le altre funzioni aziendali.
In particolare, dovrà supportare il team nelle seguenti attività:
Analisi della documentazione di gara (bando, disciplinare, capitolato, disegni...
lo staff nella redazione della contabilità lavori attiva e nella verifica di quella passiva; - Supporto operativo al Project Manager e alla committenza; - Documentazione e reportistica tecnica, SAL
Qualifiche
• Titolo di studi ad indirizzo tecnico...
di soluzioni di Artificial Intelligence da integrare nei processi bancari;
• Co-progettazione di nuovi processi e prodotti commerciali;
• Supporto a progetti di trasformazione digitale;
• Redazione di documentazione operativa e funzionale;
• Preparazione...