Finance and Operations (D365 F&O) nell'area Finanza.
• Stream F2M nel progetto di implementazione ERP D365F&O.
• Analisi di nuovi requisiti.
• Identificazione di soluzioni standard o attraverso l'implementazione di gap ad hoc.
• Redazione di documentazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
progetti di prevenzione incendi
• Collaborare alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione delle pratiche
di prevenzione incendi (Esame progetto/ SCIA e allegati, CERT.REI, DICH. PROD.)
• Collaborare alla redazione di progetti...
la documentazione correlata al carico/scarico della merce e nello specifico:
• redazione POS (piano operativo sicurezza) di cantiere;
• redazione DDT
• contabilità e fatturazione al cliente
Requisiti:
• necessaria conoscenza della documentazione P.O.S...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager , specialista in compliance e documentazione offerte...
in corso d'opera ai fini della redazione dei documenti di qualità, utilizzando la documentazione di commessa.
• Trasmette, nel rispetto della periodicità prevista e nei termini stabiliti, informazioni complete e dettagliate al fine della valutazione...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
il rispetto di tempi, costi e qualità.
• Collaborare alla redazione di documentazione tecnica e di progetto.
• Gestire le comunicazioni con stakeholder interni ed esterni a livello internazionale.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
• Diploma tecnico...
preferibilmente con indirizzo strutture
• Esperienza di 3-5 anni nella progettazione di strutture in cemento armato e carpenteria metallica per fabbricati civili e industriali
• Autonomia nella redazione della documentazione tecnica di calcolo e pianificazione...
nelle attivit� quotidiane
• Raccolta presenze e comunicazione dei dati alla societ� paghe
• Gestione dei rapporti con le agenzie per il lavoro
• Redazione di lettere di contestazione e documentazione HR
Requisiti:* Esperienza pregressa nella mansione...
per impianti industriali (piping e carpenterie) a partire da concept layout e schemi di processo.
• Utilizzo avanzato di Autocad 2D, Autocad 3D ed ESAPro 3D Piping per la modellazione e il dettaglio impiantistico.
• Redazione della documentazione tecnica...
Manutenzione e assistenza: Interventi di manutenzione preventiva e correttiva, ricerca guasto in caso, gestione dei malfunzionamenti e assistenza tecnica direttamente presso il cliente.
• Documentazione e report: Redazione di rapporti di intervento...
Supporto alla progettazione di impianti e componenti per sistemi energetici innovativi
Collaborazione con i team tecnici e reparti di produzione/installazione
Gestione della documentazione tecnica e supporto alla redazione dei progetti
• Profilo ideale...
per impianti industriali (piping e carpenterie) a partire da concept layout e schemi di processo.
Utilizzo avanzato di Autocad 2D, Autocad 3D ed ESAPro 3D Piping per la modellazione e il dettaglio impiantistico.
Redazione della documentazione tecnica necessaria...
adecco.it -
123
Lavoro Redazione Documentazione a Novara – Offerte simili: